Avanti, descrivete tecniche e procedure preferite, senza dimenticare esperienze ed aneddoti che riguardano voi o i vostri compari di bevuta.
:gluglu:

Avanti, descrivete tecniche e procedure preferite, senza dimenticare esperienze ed aneddoti che riguardano voi o i vostri compari di bevuta.
:gluglu:

Uh.... da dove comincio?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ad una festa ho fatto un mix di vino e superalcolici, il giorno dopo ho vomitato 13 volte....

Bevendo poco in generale, mi basta pochissimo, anche un bicchere di vino a stomaco vuoto, per sentirmi brillo, oltre non mi piace andare ne trovo divertente star male e rendersi patetico.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Siamo tutti astemi.

amo le sbornie di birra, lunghe e pesanti, ma sempre felici
mi piacciono sia quelle estive sia quelle invernali
in genere inizio con birre buone, ricercate, costose
poi finisco invariabilmente coll'ingurgitare la peggior robaccia in commercio
in particolare amo le sbornie di stout (una sera con il mio compare australiano me ne sono scolate 16 pinte, tra murphy's, beamish e guinness) perché il giorno dopo, salvo le prime due ore dopo il risveglio, sono fresco come una rosa
va da sè che da quando ho messo su famiglia le sbornie propriamente dette sono sì e no un paio all'anno
ma ho notato che così mi diverto di più - prima di iniziare il tour, provo più o meno le stesse sensazioni di eccitazione di quando a 15 anni compravamo una bottiglia di martini al super di pomeriggio per tracannarcela poi la sera - e spendo meno
odio le sbornie cattive, di superalcolici ma anche di vino e non mi piace rincoglionirmi del tutto... quando la mia "erre" già non troppo buona di suo diventa come quella di chi parla con una mela in bocca, so che è ora di passare all'acqua :sofico:
Ultima modifica di H.I.M.; 29-09-11 alle 15:08

Io bevo di gusto birra, vino e liquori a volte fino al limite ma senza mai superarlo.
Mi sono ubriacato due volte in vita e non ero ancora diciottenne; la prima di vino ad una cena e mi procurò allegria ed un bel mal di testa, la seconda di liquori ad una festa; quest'ultima mi ha fatto star male talmente tanto non solo fisicamente ma anche moralmente che mi sono vergognato come non mai. Non lo feci mai più!
Ritengo la persona ubriaca quanto di più basso, misero e degradante ci sia.
Ultima modifica di Kaouthia; 29-09-11 alle 15:13
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!