Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sbronze
Io invece ho deciso di non toccare alcool almeno fino a febbraio/marzo.
-
Rif: Sbronze
Dopo l'affermazione di Diego è calato un silenzio tombale!
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
dimenticavo, mi piacciono molto i liquori anicizzati, il raki, l'ouzo (a Creta una volta sono quasi diventato cieco), il pastis, l'aquardiente in Colombia, l'Akvavit scandinava (tipo l'Aarhus, danese) ecc..
p.s. Grazie per l'invito, Feliks :)
Provato la Linie norvegese e il Brennivin islandese? Consigliatissima la Becherovka della Repubblica Ceca.
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Dopo l'affermazione di Diego è calato un silenzio tombale!
È che siamo ancora scossi dai singhiozzi del lutto.
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Io invece ho deciso di non toccare alcool almeno fino a febbraio/marzo.
Mi dispiace. Come mai?
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Provato la Linie norvegese e il Brennivin islandese? Consigliatissima la Becherovka della Repubblica Ceca.
quella norvegese sicuramente, anche se non la ricordo, mi erano più familiare le Alborg e Aarhus visto che vivevo in Danimarca. ma avrò preso mille volte il traghetto notturno Copenhagen-Oslo e ritorno senza mai sbarcare dove ci si va solo per due ragioni (stracarico anche di svedesi provenienti da Malmoe, visto che l'alcol lì lo vendevano con la tessera mensile).
ho preso debita nota degli altri due che non conosco, grazie.
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Mi dispiace. Come mai?
Dopo l'ennesima vacanza in cui torno desfà, ho deciso che è meglio starsene un po' quieti col bere.
Nello specifico, a Bruxelles ho preso a calci un punkabbestia: peccato che un calcio sia andato addosso alla colonna di un palazzo. Eh, mi son quasi rotto una caviglia.
E altre piccole stronzate, che a ripensarci potevano costarmi caro (soprattutto di notte nel quartiere islamico attorno alla Gare du Midi).
Sono un coglione, e lo riconosco: da sobrio sono la persona più gentile e tranquilla di questo mondo, ma se sbevazzo in una certa maniera mi monta una mina davvero cattiva (praticamente autolesionista).
Comunque vi assicuro che, durante il volo di ritorno, sentendo il piede che si gonfiava minuto dopo minuto, beh, lì ho invidiato molto i tranquilli "day trip" di Oli.
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Dopo l'ennesima vacanza in cui torno desfà, ho deciso che è meglio starsene un po' quieti col bere.
Nello specifico, a Bruxelles ho preso a calci un punkabbestia: peccato che un calcio sia andato addosso alla colonna di un palazzo. Eh, mi son quasi rotto una caviglia.
E altre piccole stronzate, che a ripensarci potevano costarmi caro (soprattutto di notte nel quartiere islamico attorno alla Gare du Midi).
Sono un coglione, e lo riconosco: da sobrio sono la persona più gentile e tranquilla di questo mondo, ma se sbevazzo in una certa maniera mi monta una mina davvero cattiva (praticamente autolesionista).
Comunque vi assicuro che, durante il volo di ritorno, sentendo il piede che si gonfiava minuto dopo minuto, beh, lì ho invidiato molto i tranquilli "day trip" di Oli.
L'alcol malgestito può essere una bruttissima bestia, fai bene a farne a meno se ti fa certi effetti.
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Dopo l'ennesima vacanza in cui torno desfà, ho deciso che è meglio starsene un po' quieti col bere.
Nello specifico, a Bruxelles ho preso a calci un punkabbestia: peccato che un calcio sia andato addosso alla colonna di un palazzo. Eh, mi son quasi rotto una caviglia.
E altre piccole stronzate, che a ripensarci potevano costarmi caro (soprattutto di notte nel quartiere islamico attorno alla Gare du Midi).
Sono un coglione, e lo riconosco: da sobrio sono la persona più gentile e tranquilla di questo mondo, ma se sbevazzo in una certa maniera mi monta una mina davvero cattiva (praticamente autolesionista).
Comunque vi assicuro che, durante il volo di ritorno, sentendo il piede che si gonfiava minuto dopo minuto, beh, lì ho invidiato molto i tranquilli "day trip" di Oli.
binu malu! :giagia:
-
Rif: Sbronze