Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sbronze
unicum schwartz...
ci fu un periodo in cui quando pronunciavo queste due parole si alzava un vento gelido e mortifero
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
come col limoncello, vomitevole..
Vomitevole.. dopo che ne hai tracannato una bottiglia alla russa. :sofico:
Però non mi ha ancora stufato... Al contrario del Jack Daniel's, quello proprio non riesco più a buttarlo giù.
Ora sta tornando il periodo Sambuca, rigorosamente Ramazzotti
-
Rif: Sbronze
no ma anche a me nn dispiacciono...però berne tanto stomacano (al contrario di certi cockails, secondo me)
-
Rif: Sbronze
Comunque, la PRIMA VERA sbronza credo a quindici anni, a un falò al mare. mi sono bevuto varie sorsate generose di tutti i tipi di vodka fruttata. dopo aver lottato per un'oretta con la testa che girava mi sono arreso e ho iniziato a vomitare
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
no ma anche a me nn dispiacciono...però berne tanto stomacano (al contrario di certi cockails, secondo me)
Ci sono solo due cocktail che mi soddisfano ultimamente:
Negroni (anche Sbagliato, ma preferisco classico) e Long Island (corretto Jack - nel cocktail non mi nausea). Gli altri lasciamoli alle fichette
-
Rif: Sbronze
Il cocktail dell'estate 2011 è stata la Petrus Cola, mentre quello dell'estate 2010 è stato il Coca Fernet. Stile neoclassico.
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
donerdarko
Ora sta tornando il periodo Sambuca, rigorosamente Ramazzotti
Respect!
A me piace con un cubetto di ghiaccio (che si forma quella nuvoletta lattiginosa) e la mosca da succhiare alla fine.
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Comunque, la PRIMA VERA sbronza credo a quindici anni, a un falò al mare. mi sono bevuto varie sorsate generose di tutti i tipi di vodka fruttata. dopo aver lottato per un'oretta con la testa che girava mi sono arreso e ho iniziato a vomitare
falò sul lago di garda, vodka al limone.. sento ancora il cerchio alla testa
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELROJO
Respect!
A me piace con un cubetto di ghiaccio (che si forma quella nuvoletta lattiginosa) e la mosca da succhiare alla fine.
UN cubetto... Al massimo :chefico:
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Comunque, la PRIMA VERA sbronza credo a quindici anni, a un falò al mare. mi sono bevuto varie sorsate generose di tutti i tipi di vodka fruttata. dopo aver lottato per un'oretta con la testa che girava mi sono arreso e ho iniziato a vomitare
da allora ho bandito qualsiasi forma di alcoolico dolce dalla mia vita