Nessuno mette in dubbio il fatto di poter ricevere in eredità un qualcosa, ma di certo Marina Berlusconi non è la dodicesima donna più potente al mondo per merito.

Nessuno mette in dubbio il fatto di poter ricevere in eredità un qualcosa, ma di certo Marina Berlusconi non è la dodicesima donna più potente al mondo per merito.
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Mah!
Da Previti a Dell'Utri passando per Berruti e Brancher, ci sono DOZZINE di "persone" (si fa per dire) che si sono penalmente sacrificate pur di darle questa soddisfazione.
Molti (quasi tutti) sono stati premiati con un seggio in parlamento.
Se non è "potere" questo ...

geloso ?
mi sa di sì, pensa invece a chi ruba un posto, magari statale, scaldando la sedia o andando a far spesa durante le ore di lavoro.
Questi si che fanno schifo, ma sindacati e rossi li proteggono.
Berlschiere mi sta sul cu..lo, ma con i suoi soldi e le sue aziende fa quello che vuole, si comprasse anche un isola, se già non l'ha e andasse a vivere lì.
il resto sono solo parole "sinistre".
Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
Henry Ford.

e io non capisco cosa c'entri il patrimonio privato di berlusconi.
Se è stato fatto con la frode, lo si porti via invece che blaterare.
Altrimenti si pensi a tutti quesi politici di sinistra (oltre che di dex e centro) e sindacalisti che vivono nel lusso a spese nostre pigliandoci per il sedere.
Ma già è + importante che unsa signora diriga un azienda di famiglia.
Ma pensa un po che in mani erano e sono le regioni e le province che sono di patrimonio pubblico invece.
Poi se ti paice leggere gossip..... ben per te.
Henry Ford.
parafrasando: altrimenti si pensi a tutti quei falsi magistrati che, attraverso un concorso TRUCCATO, corrompendo la commissione giudicatrice e con il beneplacito omertoso, quand'anche non mafioso, del CSM continuano da quasi 20 anni a vivere nel lusso a spese nostre pigliandoci per il sedere!!!
loro non rubano lo stipendio???? su di loro chi indaga? loro stessi?
La Voce di Robin Hood - CONCORSI TRUCCATI

Henry Ford.