sì con la coda
sì senza coda
sì ma gli ho tagliato la coda e l'ho emssa di paglia
rexal culo






Mai avuto un cane in vita mia. Ce n'è uno nella casa di fianco a quella di mia sorella, ogni volta che vado a trovarla e passo lì davanti mi caccia un'abbaiata esplosiva da dietro al muretto che mi fa fare un salto, lo prenderei a calci nel culo.
Edit: comunque, data la premessa, rexal culo.
Ultima modifica di Fenris; 30-09-11 alle 16:54
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Ma il sondaggio riguarda solo i cani da guardia o anche i cani da compagnia?




Sono animalista mica filantropo senza condizioni..
Comunque se vi si asportasse il pisello evitereste anche voi di contrarre l'hiv o altre malattie, o magari di farvelo mordere durante un rapporto orale, quindi qualunque sia la motivazione che apportate resta valido il contrappasso che vi auguro.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..






Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..


"Bad karma"