1) spero che fallisca
2)spero si salvi

1) spero che fallisca
2)spero si salvi

Credo che fallisca e spero che dia il colpo di grazia alla democrazia.
Ultima modifica di Naitmer; 30-09-11 alle 20:59

Spero di averne tanti in tasca in futuro.

Sarebbe divertente fare la riconversione in Lire..
Intanto l'IVA è salita dell'1% e i prezzi sono aumentati del 7%
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Ma sto euro che vi ha fatto di male?
Cioè, ce l'avete con lui perchè prodotto della plutocrazia mondialista, oppure perchè davvero credete che con la lira si starebbe meglio?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

L'Euro è ormai una realtà a cui non ci si può più sottrarre . Dovesse fallire , fallirebbe l'intera Europa trascinando nel baratro il resto del mondo .
Anche il dollaro nel '29 ha subito una recessione forse anche più tremenda dell'attuale , ma si è ben ripreso e risulta essere ancora la moneta più forte .
Per non dimenticare il marco quando la Germania subì l'iperinflazione mi pare nel '23 ed il marco era carta straccia , per comprare un chilo di pane ci volevano milioni di marchi .
Bisogna sempre essere ottimisti , lasciamo che siano gli Uccellacci del Malaugurio sinistrati ad augurarsi che fallisca l'euro , tanto secondo la loro teoria si salverebbero il culo![]()
Ultima modifica di orpheus; 30-09-11 alle 21:20
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Io spero di passare al franco svizzero
slava kokaini