Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Terra nova
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ho visto solo la prima puntata o forse una e mezza, non so. Ho abbandonato quando ho visto una scena con un fondale così finto, ma così finto che di più non si poteva.
Lost mi aveva sicuramente preso di più.
Bisognerebbe capire se, come Lost, questo nuovo telefilm contiene messaggi occulti :D fatemi un pò l'elenco dei nomi dei personaggi
-
Citazione:
Feliks
omg
boicottare questa serie è un imperativo morale
comunque stavo riflettendo su un paio di cose. sono ormai due anni che vado in giro a dire che il cinema è morto e che sopravvive nelle serie tv, dove la lunghezza permette lo sviluppo pissicologico dei personaggi. non posso far altro che notare però che il declino del cinema coincide temporalmente con l'ascesa di spielberg. che si sia messo in testa di rovinare pure le serie tv?
Spielberg andrebbe allontanato dalla TV. Bandito a vita. Se contagia pure quel settore staremo davvero freschi.
-
Io ho cercato di guardare parecchie serie TV, mi ci sono messo d'impegno, ma non ce n'è una che non mi sia sembrata una raffazzonata puttanata. E sì che ne ho viste, eh...
-
Ho dato una controllatina, se si tratta dei cognomi dei personaggi, come Lost, è la solita roba "scozzese" ...
... :D se per caso un uomo resta incinto durante le puntate avvisatemi, che se è su Sky non sono abbonata
-
Visto il primo episodio, metà del secondo ed un pezzo del terzo. Non mi affascina molto....
-
Citazione:
Feliks
Ma spielberg produce una serie tv a settimana ormai?
Comunque non lo reggo, lui e la sua umanità intrinsecamente buona
concordo...delusione estrema per l'altra sua serie...falling skies... e per come si sta evolvendo questa...sembrano favole per adulti...anni luce lontane da games of thrones o i borgia
-
Citazione:
ziomaio
concordo...delusione estrema per l'altra sua serie...falling skies... e per come si sta evolvendo questa...sembrano favole per adulti...anni luce lontane da games of thrones o i borgia
Spielberg è fermo agli 80-90. Che tristezza. Però Falling skies si è salvato con le ultime due puntate di stagione, secondo me. Ma bisogna resistere alla palle di tutte le altre prima.
-
Concordo che si sta rivelando un po' una delusione, gli spettatori negli USA stanno già calando speriamo si riprenda sul finale.
Comunque a me Falling skies è piaciuto.
-
una serie brutta, brutta, aiutateme a dì brutta. la famiglia del mulino bianco in un mondo tipo avatar. gli attori negati. le storielle dei vari personaggi (i grandi, gli adolescenti) prevedibili, meccaniche e che si risolvono in puntata. il conflitto fra padre e figlio totalmente inverosimile (no, perché tu...sei stato katiiiifo e io adesso non ti voglio più bene! a fronte di un modno là fuori coi dinosauri slasher. ma vaffanbotto!) e di cui non ci frega un cazzo. quel generale (o quello che è) con la faccia di plastica paralizzata dal botox. la scenografia penosa. gli umani vanno su un altro pianeta ed è subito wisteria lane. i dinosauri di plastica. i ribbbelli. un vomito su tutta la linea.
-
Viste due puntate, ma non mi convince...fintissimo, sembra una telenovela.