Prodotto da Spielberg sembra un avatar fatto a serie TV il primo episodio è costato più del primo episodio di Lost
Ho visto la prima puntata non sembra male, forse un po' troppo tamarro, ma merita una visione.
Speriamo che non deluda. :giagia:

Prodotto da Spielberg sembra un avatar fatto a serie TV il primo episodio è costato più del primo episodio di Lost
Ho visto la prima puntata non sembra male, forse un po' troppo tamarro, ma merita una visione.
Speriamo che non deluda. :giagia:
Ultima modifica di Morfeo; 03-10-11 alle 02:14
Dannato Barone Rosso.

Non mi piace molto la filosofia alla base della serie tv. Mi convince poco.
"Bad karma"

Devo dire che non è affatto male. :giagia:

Iniziare una nuova civiltà nello stesso pianeta, indietro nel tempo fino al Cretaceo, quindi ben lontani sia nel tempo che nello spazio non solo da altri uomini, ma anche da altri primati.
Le opportunità per lo sviluppo di una storia che sia poco più originale di un incrocio tra Jurassic Park e Lost ci sarebbero pure, ma, francamente le trovo tutte molto scontate (o almeno già viste), ivi incluso un cambiamento radicale del futuro in se.
"Bad karma"

Ho visto solo la prima puntata o forse una e mezza, non so. Ho abbandonato quando ho visto una scena con un fondale così finto, ma così finto che di più non si poteva.
Lost mi aveva sicuramente preso di più.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ma spielberg produce una serie tv a settimana ormai?
Comunque non lo reggo, lui e la sua umanità intrinsecamente buona
Ultima modifica di Feliks; 05-10-11 alle 09:51

omg
boicottare questa serie è un imperativo morale
comunque stavo riflettendo su un paio di cose. sono ormai due anni che vado in giro a dire che il cinema è morto e che sopravvive nelle serie tv, dove la lunghezza permette lo sviluppo pissicologico dei personaggi. non posso far altro che notare però che il declino del cinema coincide temporalmente con l'ascesa di spielberg. che si sia messo in testa di rovinare pure le serie tv?