me ciami brambilla e fu l'uperai

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

invece mettere in galera della gente in base a degli indizi o al concetto "non può che essere cosi'".
ricordiamoci che ognuno di noi potrebbe cadere nel concetto del "non può essere che così".
Il rispetto verso dagli americani dovevamo pretenderlo in altri momenti, come ustica o quando un loro aereo ha falciato i cavi di una funivia...
non giocando sulla pelle di persone senza la certezza del crimine.
onf:
Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
Henry Ford.

L'hanno fatta franca.
Sollecito ora si trasferirà a Seattle?
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Se mi conosci e leggi, a volte, i miei post sai benissimo che ne penso degli yankee e non sono certo tenero quando ne parlo. In questo caso,pur non avendo assistito al processo dei due imputati ne aver avuto modo di leggere le carte processuali,quindi con le informazioni che tutti possono disporre dai mass media,tesi difensive e del PM,ebbene, io li ho sempre reputati innocenti. I giudici della Corte d'Appello mi ha dato ragione::sofico:
Qui non si tratta di tifare pro o contro una squadra è in ballo l'innocenza o la colpevolezza di due ragazzi,e non mi interessa la loro nazionalità,ma che sia stata fatta giustizia.
Il responsabile del crimine è nessun altro che il negro Rudy Ghede'! Infatti mi pare che gli abbiano affibbiato 16 anni.
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perfetto...chi cazzo ha ucciso Meredith?
I RIS che hanno fatto in questi anni? E i PM?
Come al solito Abele l'ha pesa nel culo.
Si dice il corrotto ma non il corruttore

E' uscita una sentenza e la sentenza va rispettata. Spero che non assisteremo a sterili polemiche fra colpevolisti e innocentisti. E' ora che la smettiamo di voler essere tutti giudici o tutti CT quando gioca la nazionale. Sentirsi autorizzati a giudicare tutto e tutti è il più brutto vizio italiano.

Due colpevoli che, grazie alle loro famiglie, sono riusciti a farla franca....è stato condannato l'unico che nn poteva permettersi un avvocato decente.
Giustizia all'italiana direi...
Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!