Ultima modifica di Andromeda; 03-10-11 alle 23:48
Ammorba l'aria che respiriamo!

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Io invece ho capito che il sistema giudiziario deve essere controllato dal parlamento onde evitare mostruosità contro la libertà dei parlamentari.
Sono altrettanto convinto che, come il parlamento non possa arrogare a sè stesso di legisferare circa il trattamento economico , così un giudice non
possa essere giudicato da altro giudice per legittima suspicione-

Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

ennesima inevitabile smerdata per la magistratura italiana e per la sua piazza becera e incivile.
Non so se goderne o vergognarmene, non so se compiacermi di uno stato che alla fine qualche volta riesce a riparare ai propri errori o se preoccuparmi di quanto facilmente incorra in essi.
Che siano colpevoli o innocenti, la magistratura inquirente è una volta di più ricoperta di merda.
Complimenti, speriamo in loro per migliorare l'Italia :gluglu:
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.