



Siamo sempre una colonia USA.....e poi ci lamentiamo perchè non ci restituiscono Cesare Battisti (assassinio terrorista).Prima la tragedia di Ustica, poi la tragedia dell' aereo militare contro la funivia....e poi altri casi ancora che non ricordo...tutti assolti!!!! Berlusconi direbbe...."peccato che non sono americano..".Pazienza per lui ci stanno pensando i nostri politici...Tra un pò gli faranno la puntura per l'impunibilità...Certo che tra politica e magistratura non si sa tra le due quale è meno credibile.Se ci avete fatto caso, se i reati in Italia coinvolgono un certo livello sociale, come i dirigenti di aziende o di enti o ministeri pubblici o privati, non vengono mai puniti, al massimo vengono trasferiti a dirigere da un'altra parte (es: i dirigenti scolastici, che fanno le nomine senza rispettare i criteri di valutazione. Perdono la causa del ricorso, ma non gli si viene torto un capello...Se invece l'insegnante fa un ritardo non a causa, sua può avere un richiamo disciplinare scritto che potrebbe influenzare sulla carriera.Ora dico se questi magistrati hanno sbagliato la sentenza (perchè l'Italia è una colonia americana...)quando mai pagheranno?Se i nostri politici riusciranno a salvare in qualche modo Berlusconi dai suoi processi chi avrà il coraggio di votarli ancora? Quindi siamo noi a dover mandare a casa questa classe politica perchè ha dimostrato d'essere debole contro i forti, e forti contro i deboli...Non sono più credibili,mandiamoli a casa!!!










I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control






Ultima modifica di stefaboy; 04-10-11 alle 11:54
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)