Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Il bello è che parla di pressapochismo della magistratura italiana quando hanno condannato a morte e giustiziato il nostro Rocco Bernabei con le prove del DNA che lo scagionavano, "misteriosamente" scomparse prima del processo.
Ultima modifica di stefaboy; 04-10-11 alle 14:05
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Vedi che la tua risposta sbaglia completamente bersaglio. Uno perché non ho mai detto che la giustizia americana condanna solo i negri, né ho mai pensato che Guedé sia innocente, tantomeno un poveraccio o un perseguitato: infatti ho parlato di sedia elettrica per il Sollecito. Due perché anch'io penso che il carico maggiore di responsabilità ce l'abbiano quei palloni gonfiati della scientifica che ne stanno toppando una dopo l'altra. Tre perché penso anche che la procura rovesciando del tutto la sentenza di primo grado e addirittura assolvendo gli imputati per non aver commesso il fatto c'ha fatto una gigantesca figura di merda.
Ciò non toglie che la manipolazione mediatica e l'isteria nazionalistica collettiva manifestate in questo caso dall'opinione pubblica americana, che ha vissuto il processo come la finale di una coppa del mondo o di una guerra di liberazione, mi fanno profondamente schifo e ribrezzo. Gli americani che difendono a larga maggioranza la pena di morte, quando un americano è processato all'estero celebrano processo e assoluzione sul grande schermo riscoprendosi innocentisti per partito preso.
A parti invertite non mi sarei mai sognato di difendere un italiano a prescindere senza aspettare l'esito dell'iter processuale.

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

questo funziona in un paese come l'uk... ho i miei dubbi potrebbe funzionare nel paese degli insabbiamenti... sarebbe sufficiente una vocina nell'orecchio da parte del ministro degli interni e una indagine passerebbe in due minuti nel dimenticatoio.Originariamente Scritto da Edmond Dantes

Ma cosa è sacrosanto? non vedi che sfrutta il clamore mediatico qualunque esso sia per portare l'acqua al suo mulino? Se la Knox veniva condannata avrebbe detto le stesse identiche cose. Qualunque sia la sentenza i motorini partono in tromba per sostenere le loro tesi. Sono motorini, niente di più.
Ultima modifica di stefaboy; 04-10-11 alle 14:22
(brunik - 25/09/2011)