schierarsi da una parte o dall'altra, così per sentito dire, non ha senso. E' puro qualunquismo.
Dovremmo almeno leggerci gli atti del processo. Il resto è fuffa.

la cosa bella e' che voi italioti 9soprattutto di sinistra) state sempre a rompere i coglioni sugli usa perche' hanno una giustizia classista ( vecchio retaggio della propaganda antiamericana del pci)
veramente, gli usa sono un paese immensamente piu' democratico dell'italia, ovvero, pur sempre con la possibilita' di chi ha soldi di avere un trattamento prferenziale, pero' lo stato e' forte e la giustizia dura, il piu' delle volte anche i potenti non riescono a scampare nulla.....
badta pensare al caso enron (il ceo e' in carcere da 7 anni e se ne fara' altri 20 uasi) o tantissimi altri casi di divi di hollywood condannati al carcere o ai servizi sociali per cose anche banali come guida in stato di ebbrezza.... o il caso strauss kahn dove non ci hanno pensato due volte ad ammanettarlo e sbatterlo dentro
in italia non ho mai visto nessun potente che e'; finito dentro(anche se hanno rubato miliardi come tanzi) o gente dello spettacolo che finisce dentro...... l'unico che e' sotto processo e' corona che forse qualcosa di carcere si fara', ma
1 e' consderato un idolo
2 se avesse fatto le stesse cose in USA, fgli avrebbero gia' dato 15 anni minimo
quindi riflettete sul vostro sistema che e' veramente classista e plutocratico, tant'e' che se sei abbastanza potente le leggi puoi pure cambiarle a tuo favore

Questo grafico l'hanno pubblicato sull'Economist il mese scorso:
I dati dell’FBI mostrano un numero quasi identico di vittime di omicidi tra bianchi e neri, eppure sono proprio gli omicidi di uomini bianchi che producono i tre quarti di tutte le condanne a morte.
Questo come me lo spieghi carissimo airbus? anche l'FBI è comunista? pari berlusconi... pari
Ultima modifica di stefaboy; 04-10-11 alle 18:07
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Dichiarazioni alla polizia di Amanda Knox - verbale settembre 2007
«L’ho incontrato (Patrick, ndr) la sera del giorno 1° novembre, dopo avergli mandato un messaggio di risposta al suo, con le parole “Ci vediamo”. Ci siamo incontrati subito dopo, intorno alle ore 21 circa, presso il campetto di basket di piazza Grimana. Siamo andati a casa mia. Non ricordo precisamente se la mia amica Meredith fosse già in casa o se è giunta dopo, quello che posso dire è che Patrick e Meredith si sono appartati nella camera di Meredith, mentre io mi pare che sono rimasta nella cucina. Non riesco a ricordare quanto tempo siano rimasti insieme nella camera ma posso solo dire che a un certo punto ho sentito delle grida di Meredith e io, spaventata, mi sono tappata le orecchie. Poi non ricordo più nulla, ho una grande confusione nella testa. Non ricordo se Meredith gridava e se sentii anche dei tonfi perché ero sconvolta, ma immaginavo cosa potesse essere successo. Non sono sicura se fosse presente anche Raffaele (Sollecito, ndr) quella sera, ma ricordo bene di essermi svegliata a casa del mio ragazzo, nel suo letto, e che sono tornata al mattino nella mia abitazione dove ho trovato la porta dell’appartamento aperta». Annota il pm: «Si dà atto che la Knox si porta ripetutamente le mani alla testa e la scuote»
http://www.lastampa.it/redazione/cms...7375girata.asp
Ultima modifica di stefaboy; 04-10-11 alle 18:33
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Airbus, quando gli americani mi spiegheranno perchè i delitti commessi da cittadini americani all'estero non vengono puniti in patria allora potremo discutere su quale democrazia è più avanzata. Per ora siamo una spanna avanti.
oggi, a merenda, cavolo.

Guede resta condannato in concorso, ma senza complici.
repapelle:
grande successo per la Clinton, dai tempi del matrimonio della figlia che non riusciva a piazzarne uno.
Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 04-10-11 alle 19:34
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"