NEW YORK - L'agenzia Moody's ha deciso di tagliare il rating dell'Italia, portandolo ad A2 con outlook negativo. (04 ottobre 2011)
Moody's declassa l'Italia Rating portato ad A2 - Repubblica.it


NEW YORK - L'agenzia Moody's ha deciso di tagliare il rating dell'Italia, portandolo ad A2 con outlook negativo. (04 ottobre 2011)
Moody's declassa l'Italia Rating portato ad A2 - Repubblica.it


E Tremonti che dice? E Silvio?


hanno ragione a declassarci, la nostra politica non fa niente, si occupa d'altro. E anche noi italiani ci meritiamo il declassamento, perché non siamo in grado di dotarci di una politica in grado di fare quello che c'è da fare.
L’agenzia di rating Moody’s ha abbassato il rating dei titoli di stato italiani da ’Aa2’ ad ’A2’. L’outlook è negativo. Confermato il rating di breve termine Prime-1. Il 20 settembre scorso è stata Standard&Poor’s a tagliare il rating dell’Italia fu l’agenzia Standard & Poor’s, che lo portò da A+ ad A.
Debito, Moody's declassa l'Italia - LASTAMPA.it




Gomblotto? :giagia:






Chissà. certo con queste storie di troiette e festini a getto continuo sono anni che tengono il 'poppolo' ipnotizzato impedendo nel frattempo a chi governa di dedicarsi ad altro.
E intanto qualcuno zitto zitto quatto quatto, mentre tutti sono distratti dalle escort e da chi va a letto con chi, si prepara a mettere al sacco la casa e a fare un ricchissimo bottino modello Grecia nell'indifferenza generale...troppo più interessante Ruby è! :gluglu:
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.




Capirai: magari se non andassimo avanti ininterrottamente con questa storia ormai da due-tre anni chi governa avrebbe la tranquillità necessaria per dedicarsi alle cose di stato, senza essere sottoposto ad un bombardamento continuo con sputtanamento planetario per cose che ovunque resterebbero private, che dici?
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.