Sentenza di Perugia, Alfano attacca "Nessuno paga per errori giudiziari" - Repubblica.it
Per favore spiegate ad Alfano che l'intrepretazione della legge non è una scienza esatta ma solo una questione soggettiva e non esistono "errori" ma solo interpretazioni più autorevoli (non per questo "esatte" di sicuro), e che altrimenti nessun giudice condannerebbe mai più nessuno perchè c'è sempre un miliardesimo di possibilità di innocenza.![]()




Rispondi Citando
