I leghisti veneti finalmente stanno svegliandosi e mandano a fare in c. a ripetizione la Lega LUMBARDA.
Dopo Gentilini (cacciato dalla Lega in malo modo) tra poco sarà la volta di Tosi (un altro che ultimamente sta finalmente dimostrando di avere un cervello pensante).
Finalmente il veneto si sta affrancando dalla sudditanza verso il leghismo, un movimento chiaramente vocato alla disonesta' e alle puttanate portate avanti dai soliti lumbard (quelli che sino a ieri definivano i veneti come i terroni del nord).
FORZA VENETO




Rispondi Citando
iaociao:

