Francamente mi fate un po' ridere. Dico davvero anche se ridere forse non è nemmeno il termine più veritiero.
Ci sono un sacco di cose al mondo che a me non piacciono e sono cose che di conseguenza ignoro, ma ignoro davvero.
In questo forum è la stessa cosa: ci sono un sacco di sezioni e thread di cui non mi frega nulla o che mi piacciono poco o che mi fanno proprio cagare; anzi direi che sono la maggioranza assoluta.
Ma proprio perchè non mi piacciono io le ignoro, me le dimentico, non continuo a parlarne, a scriverne e a ossessionarmi con esse.
Se per caso ci ricapito e me ne accorgo ne riesco senza scriverne post o addirittura thread.
Inoltre se in un thread che a me non piace c'è gente che ci scrive sopra applico la mia filosofia di vita e cioè non rompere le balle al prossimo proprio perchè odio chi le rompe a me e men che meno penso o ne chiedo (massima rappresentazione di sfiga frustrante) la sua chiusura.
Perchè in questo modo l'impressione è ben diversa da quella che si dichiara, molto diversa.
Ultima modifica di Kaouthia; 06-10-11 alle 10:40
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

quanto la fai lunga per una minchiata però anche tu
io semplicemente scherzavo, trovo solo quel thread incomprensibile e ci rido su
e per inciso le persone che ci scrivono sono perlopiù persone che mi stanno simpatiche, tu compreso, anche se stavolta ti accordi con la puerile isteria flenziana che francamente mi pare del tutto fuori luogo
tra l'altro tu non sei quello che ha detto che i miei thread non gli piacciono? mica ti ho fatto la tirata da seconda elemntare, suvvia
Ultima modifica di H.I.M.; 06-10-11 alle 10:46

"Bad karma"

e tu la capisci la differenza tra uno scherzo e la reazione di flenzi (e tua) ad uno dei tanti tormentoni del fondo?
sì, la capisci perché vedo che anche tu tieni a distinguere tra battuta e cosa detta seriamente
il giorno in cui dirò seriamente che voglio la chiusura del thread prendiamoci il primato per i motivi x, y e z avrai tutto il diritto di incazzarti, ora rimedi solo una brutta figura
Ultima modifica di H.I.M.; 06-10-11 alle 11:31

Bla bla bla......