Dears,
qualcuno di voi è stato a Zanzibar?
Se si, potete darmi qualche feed-back?
Diversamente vi attirerebbe diciamo per una settimana di puro relax?

Dears,
qualcuno di voi è stato a Zanzibar?
Se si, potete darmi qualche feed-back?
Diversamente vi attirerebbe diciamo per una settimana di puro relax?
Ultima modifica di RAYO; 06-10-11 alle 14:27
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Bel posto.hefico:
Una settimana va bene, l'isola è bella ed anche il mare sempre che non ti dia fastidio il fatto che va e viene come in tutta quella zona.
Dai un'occhiata all'interno, è detta l'isola delle spezie e ci sono cose interessanti.
Se ti gusta vai all'aeroporto: la compagnia locale noleggia dei bimotori (Piper Seneca e simili) per un salto sul continente.
Non sono freschi di fabbrica ma merita.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Pellegrinaggio alla casa natale di Freddie diventa d'obbligo.

Invece vi do una dritta per febbraio...con Singapore Airlaines si vole a Singapore A/R a 388 Euro (ho controllato sul sito di S. A. questa mattina a seguito di segnalazione).
Non capisco come sia possibile considerando che su edreams e expedia viene il doppio.
Ultima modifica di RAYO; 06-10-11 alle 15:08
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

stata, ma parecchi anni fa. ci arrivai con l'aliscafo da dar es salaam, aliscafo russo scassato con pilota tanzaniano. un incubo.
l'isola apparteneva al sultanato di oman, ci sono le rovine della fortezza. la città vecchia (stone town) è belloccia, con vecchie porte intarsiate di legno e i tipici letti a baldacchino con la zanzariera (ne ho uno in salotto che uso come divano). lo muezzin che ti sveglia ll'alba. prenditi l'aperitivo sul porta la sera con i dow che rientrano. l'isola è un'isola tropicale. l'hanno riempita a uovo di resort e hotel, mi dicono, affitati un motorio e gira e cerca spiagge senza alberghi. trovi anche le gonne che si mettono gli uomini somali (futa) tipo pareo, comodissime. ci tornerei molto volentieri, ma temo l'effetto turismo di massa.![]()
Ultima modifica di sugarbabe; 06-10-11 alle 16:54
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Singapore.. Quanto poco ho viaggiato..