Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Non intende mollare l'osso

    (...)

    A proposito del Cavaliere: ieri ha spazzato via tutte le chiacchiere sul presunto passo indietro che impazzavano ai vertici del suo stesso partito. Si racconta che Silvio abbia frainteso il senso della battuta pronunciata in un comizio da Alfano: «Ora tocca a noi aiutare Berlusconi...». Ohibò, aiutare me? E chi siete voi per sorreggere il vostro padre fondatore? Semmai il contrario! Mercoledì mattina di punto in bianco, dopo giorni di depressione dovute alle ultime puntate di porno-politica, Berlusconi ha chiamato la Brambilla e le ha detto: «Ho scritto di mio pugno un messaggio per i Promotori della libertà. Voglio pronunciarlo in video». Detto, fatto. La frase importante è quasi in coda, dove Berlusconi dice che nel 2013 gli italiani sceglieranno tra la sinistra e chi «ha tenuto la barra ferma nel pieno di una crisi» devastante. Cioè lui. Segno che non intende mollare l’osso né oggi, né mai.

    Il blitz sul fisco bloccato da Tremonti "È un colpo di mano"- LASTAMPA.it

  2. #2
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non intende mollare l'osso

    Urge l'intervento del Capo dello Stato. Quest'uomo ormai è un pericolo per la democrazia...

  3. #3
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non intende mollare l'osso

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Urge l'intervento del Capo dello Stato. Quest'uomo ormai è un pericolo per la democrazia...
    Piano. Siamo tutti d'accordo sul fatto che Berlusconi ormai rappresenta il vecchio. L'uomo, fisicamente, psicologicamente, politicamente...è nel suo pieno declino.
    Peggio ancora, il Cavaliere continua a fare danni, soprattutto al PDL ovvero all'elettorato del centrodestra, il quale non ne può proprio più.
    Tuttavia, una maggioranza c'è. Non sarei contento di un intervento coercitivo del Capo dello Stato, di "scalfariana" memoria.
    Piaccia o no, in punta di diritto le legislature durano 5 anni. Il governo potrà senz'altro cadere, ma spero che una simile conclusione non sia il frutto di trame segrete o di palazzo. Meglio un voto di sfiducia alla luce del sole.

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,533
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,125
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non intende mollare l'osso

    ormai Florian parla come Vendola e Di Pietro, non ho altro da dire e me ne dispiace, il presidente non puo' intervenire a emno che non faccia un golpe

    Farebbe meglio a cambiare giornale invece di leggere La Stampa, notoriamente pro Montezemolo e interessata alla caduta di Berlusconi e del centrodestra
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 08-10-11 alle 10:39

  5. #5
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non intende mollare l'osso

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ormai Florian parla come Vendola e Di Pietro
    E Berlusconi come parla? Te lo dico io, come uno che non è più sano di mente. Ed alla Presidenza del Consiglio i pazzi, o i maniaci, non li vogliamo.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non intende mollare l'osso

    Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Piano. Siamo tutti d'accordo sul fatto che Berlusconi ormai rappresenta il vecchio. L'uomo, fisicamente, psicologicamente, politicamente...è nel suo pieno declino.
    Peggio ancora, il Cavaliere continua a fare danni, soprattutto al PDL ovvero all'elettorato del centrodestra, il quale non ne può proprio più.
    Tuttavia, una maggioranza c'è. Non sarei contento di un intervento coercitivo del Capo dello Stato, di "scalfariana" memoria.
    Piaccia o no, in punta di diritto le legislature durano 5 anni. Il governo potrà senz'altro cadere, ma spero che una simile conclusione non sia il frutto di trame segrete o di palazzo. Meglio un voto di sfiducia alla luce del sole.
    Concordo con Falco Conservatore che il nostro uomo, fisicamente, psicologicamente sia nel suo pieno declino.
    Sul terzo termine scritto da "Falco Conservatore" cioè politicamente posso nutrire qualche dubbio.

    Che il Napolitano pur essendo anagraficamente più vecchio degli altri sia fisicamente in uno stato 100 volte migliore del berlusconi è evidente anche a un cieco : ma il Napolitano è mentalmente vecchio, molto più vecchio sia di Berlusconi che dell'altro leader piuttosto azzoppato che è Bossi.

    Napolitano è nato comunista ed non si è mosso ideologicamente da lì : ha modificato il suo comunismo in una forma di conservatorismo dell'unità nazionale e della costituzione per rifiutare i fermenti "nuovi" portati dai "nuovi" berlusconi e Bossi...

    Che i due nuovi siano a loro volta diventati "vecchi" lo sappiamo tutti. Ma il bipolarismo della seconda repubblica è un passo in avanti verso una democrazia compiuta, passo in avanti che è rifiutato da coloro che appartengo per motivi storici alla vecchia casta... ovvero che appartengono a quei partiti dal MSI alla vecchia DC al PCI che erano abituati ad un sereno consociativismo dove le elezioni erano solo un gioco di carta passato il quale in parlamento si sarebbe ritornati a spartirsi la torta...

    Per costoro l'anomalia è la lega... non a caso tra le autorità presenti accanto a Napolitano, in quel di Cuneo non ho notato la signora Gancia, eletta proprio in quota lega ( bollicine comprese).

    Che una maggioranza ci sia è evidente... e la legge le consente di governare fino a fine legislatura...

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non intende mollare l'osso

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ormai Florian parla come Vendola e Di Pietro...

    Farebbe meglio a cambiare giornale invece di leggere La Stampa, notoriamente pro Montezemolo e interessata alla caduta di Berlusconi e del centrodestra
    Un discorso a parte merita la Stampa : vuole insegnare la buona educazione a tutto il mondo ma sta sbagliando...

    Mi dispiace dover dirlo, ma purtroppo, la Stampa è diretta da un giornalista, che non ha minimamente capito i valori per i quali suo padre ha dato la vita...

    Vittima dell'estremismo di sinistra, in qualunque modo lo si voglia chiamare... e quindi martire per la democrazia.

  8. #8
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non intende mollare l'osso

    Citazione Originariamente Scritto da DanielGi. Visualizza Messaggio
    Napolitano è nato comunista ed non si è mosso ideologicamente da lì : ha modificato il suo comunismo in una forma di conservatorismo dell'unità nazionale e della costituzione per rifiutare i fermenti "nuovi" portati dai "nuovi" berlusconi e Bossi...
    E meno male che c'è Napolitano!!! Daniel ma ti rendi conto di quello che dici? Sembra che per te l'unità nazionale e la costituzione italiana non siano dei valori da difendere... non dubito che tu sia anticomunista, ma dubito fortemente che tu possa essere un conservatore!

  9. #9
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,497
     Likes dati
    114
     Like avuti
    320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non intende mollare l'osso

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Urge l'intervento del Capo dello Stato. Quest'uomo ormai è un pericolo per la democrazia...
    Ritrova la calma Florian.

    Quando sei agitato finisci per scrivere delle assurdità.

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non intende mollare l'osso

    la costituzione è un compromesso tra i democristiani, che volevano far entrare i patti lateranensi nella costituzione stessa e Togliatti che cercava di ritagliarsi i margini di manovra per lo sviluppo futuro della sua politica egemonica...

    Per quanto riguarda la discesa in campo di montezemolo si il giornale.it di oggi c'è un divertente articolo...

    ovvero : tradotto in volgar toscano, da buon discendente del Conte Ugolino, voler fare un partito popolare mettendo insieme Montezemolo e marcegaglia, Tod's, ovvero Della Valle che vende scarpe delocalizzate in Romania, ma al prezzo italiano, gli è una bischerata !!!
    Ultima modifica di DanielGi.; 08-10-11 alle 22:46

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Neanche l'osso del cane...
    Di oggettivista nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 13:15
  2. Hanno l'osso in corpo
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 16:18
  3. Guzzanti si guadagna l'osso...
    Di Ibrahim nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 20:11
  4. arf...arf.. Guzzanti si guadagna l'osso
    Di Ibrahim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 15:32
  5. Guzzanti si guadagna l' osso
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 13:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito