Rif: Il nuovo programma di Santoro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
:D se lo dici tu...
Rispetto a prima, ovvimente. Cmq, si accettano scommesse. :D
Citazione:
Alcibiade
Rispetto a prima, ovvimente. Cmq, si accettano scommesse. :D
Vabbè...che discorsi...
Citazione:
Wehrwolf
Quasi quasi 10 euro li verso anch'io, sperando che Santoro mi mandi in cambio una batteria di pentole o almeno del sale da sciogliere in acqua contro il malocchio.
una batteria di pentole per 10 euro? Azz che prezzi questo santoro, se gli do 100 euro mi manda una panda 4x4?
Citazione:
markk
una batteria di pentole per 10 euro? Azz che prezzi questo santoro, se gli do 100 euro mi manda una panda 4x4?
Lui può, afferma che restituirà più di quanto riceva...
(pentole senza i coperchi ovviamente :sofico:)
Un giornalista, abituato a lavorare in una tv pubblica aperta a tutti i telespettatori, di qualsiasi idea politica, se và ad impelagarsi in una esperienza con un pubblico elitario che lo segue solo perchè ha le sue stesse idee, pagando anche abbonamenti a pay tv, non può aver successo e rimane castrato. Io non comprendo perchè non ha scelto una delle tante tv generaliste nazionali che il digitale terrestre mette a disposizione, per far capire al pubblico ove trasmetteva il suo programma bastava indicargli il numero del canale da digitare sul telecomando, mica c'è solo la sette oltre a Rai e mediaset sul ddt
Ma che ce li metta di tasca sua, che di sicuro non li mancano.
versate i 10 euro al miliardario coxxioni
Citazione:
Tigher
Un giornalista, abituato a lavorare in una tv pubblica aperta a tutti i telespettatori, di qualsiasi idea politica, se và ad impelagarsi in una esperienza con un pubblico elitario che lo segue solo perchè ha le sue stesse idee, pagando anche abbonamenti a pay tv, non può aver successo e rimane castrato. Io non comprendo perchè non ha scelto una delle tante tv generaliste nazionali che il digitale terrestre mette a disposizione, per far capire al pubblico ove trasmetteva il suo programma bastava indicargli il numero del canale da digitare sul telecomando, mica c'è solo la sette oltre a Rai e mediaset sul ddt
Concordo, anche se comunque molti canali del digitale terrestre sono comunque emanazione delle generaliste presenti prima del nuovo sistema.
Comunque sono anni che Santoro fa lo stesso programma pur dandogli ogni volta un nome diverso, forse ha fatto una scommessa con sé stesso (e con Sky) immaginandosi maitre-à- penser tale che farà avere un picco di abbonamenti (il mio non lo avrà di certo).
A me comunque al momento sembra un'operazione in perdita.
diciamo che su la7 avrebbe fatto il colpaccio e secondo me avrebbe avuto libertà di dire quello che vuole
speriamo lo chiamino Lo sfogatoio degli incazzusi