Rif: Il nuovo programma di Santoro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wehrwolf
Quasi quasi 10 euro li verso anch'io, sperando che Santoro mi mandi in cambio una batteria di pentole o almeno del sale da sciogliere in acqua contro il malocchio.
Per quello puoi rivolgerti alla Vanna Marchi di Arcore.
Citazione:
Laico
diciamo che su la7 avrebbe fatto il colpaccio e secondo me avrebbe avuto libertà di dire quello che vuole
Tu pensi che lo zampino di Berlusconi non arrivi a La7? :ciaociao:
Citazione:
Gallows
Ma che ce li metta di tasca sua, che di sicuro non li mancano.
Citazione:
orango
versate i 10 euro al miliardario coxxioni
Citazione:
orango
speriamo lo chiamino Lo sfogatoio degli incazzusi
Capisco che Santoro vi faccia rodere. Pazienza, esistono apposite creme.
Comunque trasmetterà anche sul digitale, su canali privati, almeno così si dice. Suggerisco anche ai destrorsi di seguirlo, magari scopriranno qualche verità che Minzolini, Ferrara e Sallusti certamente non gli diranno. Figuriamoci Belpietro.
Santoro è bravo solo a criticare contro ad una persona ma non critica il sistema, non parla minimamente della vera democrazia......
Bella informazioni, sul nulla........
Citazione:
Andreone
Santoro è bravo solo a criticare contro ad una persona ma non critica il sistema, non parla minimamente della vera democrazia......
Bella informazioni, sul nulla........
Sicuro? :chefico:
Citazione:
Obi1Kenobi
Comunque trasmetterà anche sul digitale, su canali privati, almeno così si dice. Suggerisco anche ai destrorsi di seguirlo, magari scopriranno qualche verità che Minzolini, Ferrara e Sallusti certamente non gli diranno. Figuriamoci Belpietro.
il canale 50 del digitale è li fatto su misura per la sua trasmisione ed anche a costo zero.
Citazione:
Obi1Kenobi
lascia perdere se hai bisogno di un coglione per rappresentarti vuol dire che sei della sua specie
Citazione:
Obi1Kenobi
Tu pensi che lo zampino di Berlusconi non arrivi a La7? :ciaociao:
ci arrivò anni fa quando Tronchetti fu costretto a bloccare tutto. Anche oggi avrà fatto lo stesso.
Comunque io i 10 euro li ho versati. Li verserei anche per Ferrara se l'informazione fosse tutta in mano alla sinistra e facessero "disinformatia" e propaganda.
Solo che Berlusconi e il suo sistema non ha certo bisogno di voce e megafoni.
Citazione:
orango
lascia perdere se hai bisogno di un coglione per rappresentarti vuol dire che sei della sua specie
A parte che Santoro non rappresenta nessuno, parla chi si fa rappresentare da Berlusconi. :postridicolo:
Io non ho il digitale terrestre, anzi non ho proprio il televisore.
Dove si può vedere su internet?