Risultati da 1 a 7 di 7
    Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Par condicio oppure privilegi per la sinistra?

Da diverso tempo in qua, in questo forum, si é passato il segno del bon ton sfociando nella maleducazione.

La maggioranza degli iscritti sono di sinistra, hanno il dente avvelenato contro berlusconi ed il governo, non si adeguono a fare l'opposizione oppure governi ombra e quindi riempiono di mascalzonate sia la stampa che pure i forum.

Offendono ( il dare a noi del " lobotizzati" non credo fosse un complimento) e si aspettano toni soavi e parole gentili.

Io, cristiano, non mi riesce di porgere l'altra guancia e mi adeguo alle intemperanze.

D'ora in poi ogniqualvolta dovessi vedere insulti sia a me che a tutto ciò in cui credo lo segnalerò, chiedendo sia cancellazione di interventi che ban.

Per quanto mi concerne potrei anche astenermi da frequentare questo sito, perderei poco, date le frequentazioni di sedicenti democratici che cercano in ogni modo d'oscurare le parole altrui.
    Staremo a vedere.

Forumista assiduo
     Likes dati
    624
     Like avuti
    770
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Par condicio oppure privilegi per la sinistra?

A me sembra invece che si siano rotti un po' tutti le palle di questo governo, tutti, sinistra e destra, ci sono rimasti degli irriducibili che continuano a sbandierare sulla prua del Titanic che affonda.
    Credimi Yure: ancora non sono partite le vere offese...
    ---------------------------------------
    Non morirò fiorentino...
    ---------------------------------------

a***ide
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

fondoscala hefico:
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Forumista senior
     Likes dati
    107
     Like avuti
    246
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

premesso che..... siamo tutti sulla stessa barca,
    i risultati della politica di questo governo sono sotto gli occhi di tutti, e sono sottolineati non solo dalla sinistra e da noi "sinistri" del forum, ma anche dalla chiesa, dagli industriali ecc
    io credo che se persone come te, ammettessero che la vostra parte politica ha dei problemi (e da grossi problemi all'Italia), e che è necessario riformarla a fondo, troveresti molta molta comprensione e maggiore educazione

qualche tuo post:
    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Mi viene alla mente lo scarabeo stercoraro; chissà perchè?
    Sinistra talebana va a cuccia.
    mutande di latta con cinturi di castità per i sinistri
    La furbizia dei sinistri é scema, mi spiego.

Chiamano il premier nano, lo criticavano per il trapiasnto di capelli, per il fatto che va a donne ( a sinistra vanno ad uomini)
    A noi di destrra fa piacere vedere quanto i sinistri siano incazzati, segno che nn hanno la possibilità di nuocere : tanto i ragli dell'asino non giungono in olimpo.
    e se cominciassi tu per primo a scrivere senza cattiverie?
    Ultima modifica di remox; 10-10-11 alle 10:51

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da remox Visualizza Messaggio
    premesso che..... siamo tutti sulla stessa barca,
    i risultati della politica di questo governo sono sotto gli occhi di tutti, e sono sottolineati non solo dalla sinistra e da noi "sinistri" del forum, ma anche dalla chiesa, dagli industriali ecc
    io credo che se persone come te, ammettessero che la vostra parte politica ha dei problemi e che è necessario riformarla a fondo, troveresti molta molta comprensione e maggiore educazione

qualche tuo post:

e se cominciassi tu per primo a scrivere senza cattiverie?
    Lobotozzati cosa significa? é un complimento?
    io non ho registrato tutte le offese che mi sono giunte da mesi, cosa avrei dovuto fare? Mandarvi un mazzo di rose rosse?

M'é sembrato normale rispondervi a tono e sono stato redarguito.

Ora si smetta da entrambe le parti di offendere chiunque dentro e fuori del forum, governo ed opposizione.

é semplice dimostrare la propria insoddisfazione alle tesi altrui, senza per questo dover lamentarsi per lenzuola sporche , mica siamo lavandaie (almeno io non lo sono) e le macchie di sostanza organica non le prendo in considerazione, siano di berlusconi che di vendola.

Ah, non si dica più banana, non mi piace. Capito?

E chi sa di greco parli di o mega non di lobotomizzazione, ok?

Repetita iuvant : non offendete berlusconi che per noi sa di offesa personale;
    visto che non gradite si tocchino i vostri capi.

Non vorrei essere io a cominciare, sono troppo umile per stare davanti , io seguirò a distanza il vostro buon esempio.
    Ultima modifica di yure22; 10-10-11 alle 10:58

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Da diverso tempo in qua, in questo forum, si é passato il segno del bon ton sfociando nella maleducazione.

La maggioranza degli iscritti sono di sinistra, hanno il dente avvelenato contro berlusconi ed il governo, non si adeguono a fare l'opposizione oppure governi ombra e quindi riempiono di mascalzonate sia la stampa che pure i forum.

Offendono ( il dare a noi del " lobotizzati" non credo fosse un complimento) e si aspettano toni soavi e parole gentili.

Io, cristiano, non mi riesce di porgere l'altra guancia e mi adeguo alle intemperanze.

D'ora in poi ogniqualvolta dovessi vedere insulti sia a me che a tutto ciò in cui credo lo segnalerò, chiedendo sia cancellazione di interventi che ban.

Per quanto mi concerne potrei anche astenermi da frequentare questo sito, perderei poco, date le frequentazioni di sedicenti democratici che cercano in ogni modo d'oscurare le parole altrui.
    Staremo a vedere.
    Questi sfoghi lasciano il tempo che trovano.
    Incomincia te magari a comportarti in un modo meno provocatorio, abbiamo esempi illuminati di utenti che fanno della provocazione forumistica la loro principale forma comunicativa e non credo che si possano proprio inserire nelle fila della sinistra.
    Seconda cosa, affermare che pir sia piena di utenti di sinistra significa una sola cosa, mentire, e pure spudoratamente.
    Vai a vederti i numeri dei forum come DR o quello del PDL o della lega e confrontali con i numeri dei forum comunisti o dei PD...

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Questi sfoghi lasciano il tempo che trovano.
    Incomincia te magari a comportarti in un modo meno provocatorio, abbiamo esempi illuminati di utenti che fanno della provocazione forumistica la loro principale forma comunicativa e non credo che si possano proprio inserire nelle fila della sinistra.
    Seconda cosa, affermare che pir sia piena di utenti di sinistra significa una sola cosa, mentire, e pure spudoratamente.
    Vai a vederti i numeri dei forum come DR o quello del PDL o della lega e confrontali con i numeri dei forum comunisti o dei PD...
    Comincino piuttosto coloro che hanno cominciato ad insultare noi di centrodestra ed il nostro amatissimo leader.

Smetta chi prima ha cominciato coll'impegno di evitare offese a chicchesia.
    Fosse stato bannato colui che diede del lobotomizzato eche provocò la mia reazione ci poteva anche stare.

Lasciamo il passato al passato, tanto più che scuse non si può ottenere, pensiamo al futuro; se poi fossimo capaci di dire qualcosa, ossia se le parole avessero un senso sarebbe bello.

Io non chiedo che i sinistri diventino destri ma che abbiano facoltà intewlletive e che le dimostrino.

A sinistra qualcuno che sa ragionare mi pare ci sia : napolitano , per esempio, renzi, pure sansonetti che vedo sprecato a dirigere un gionale d'importanza secondaria quando testate importantissimi (sempre di sinistra) sono dirette da persone cui piace disquisire di lenzuola sporche.