Come mai il deficiente integrale incontra il favore generale?

Come mai il deficiente integrale incontra il favore generale?
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

perché sì. perché la maggior parte della gente così non si sente minacciata, sfidata, messa in crisi. il deficiente integrale garantisce che anche l'altro deficiente integrale possa sentirsi alla pari e non una merdina inutile se non dannosa. è la rivincita storica del mediocre e del cretino.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Esistono deficienti simpatici a volte.
E poi non mi fanno sentire solo. Senza di loro sarei l'unico.

Ricordo ora un'altra teoria letta da qualche parte.
Il deficiente è come una sfera completamente liscia, non ha spigoli che possano attirare l'attenzione e destare discussioni con favorevoli e contrari.
La melassa giornalistica gli può aderire senza incontrare ostacoli, è una tavolozza vuota su cui gli esperti di pubbliche relazioni possono disegnare indisturbati.

Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Se Hitler avesse avuto a disposizione il forum di PIR, sono sicuro che avrebbe aperto un thread dal titolo "Come mai l'ebbreo integrale incontra il favore generale"?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Vabbè, ma il grafico non risponde alla domanda di apertura, a meno di non considerare "deficiente integrale" chi ha un QI pari a 100.
Io, invece, rilancio con una domanda: chi dà agli altri del "deficiente", più o meno integrale, perché è così sicuro di non esserlo a sua volta? O, perlomeno, l'autore del thread dovrebbe prima dare una definizione di "deficiente integrale".
Ultima modifica di Theremin; 08-10-11 alle 23:31
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)