Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Forza Gnocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Naturalmente agli elettori del centrodestra piace molto questa località
http://www.solobuonumore.com/foto_bu...paese_figa.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Riki abbrevviativo di Rikkione su !
http://4.bp.blogspot.com/_7pY3vJBMan...dola-nudo1.jpg
-
Contro il comunismo
la gioventù bananas si scaglia
FORZA GNOCCA
è il grido di battaglia !!
-
Io non ho mai capito perché a una così si dia ancora importanza e abbia una posizione nel nostro paese anziché essere presa a pomodori in faccia appena mette naso fuori casa.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Paesino del Veronese molto vicino a una località denominata Pol, tra parentesi. :34664:
-
-
Citazione:
Wolverine
Io non ho mai capito perché a una così si dia ancora importanza e abbia una posizione nel nostro paese anziché essere presa a pomodori in faccia appena mette naso fuori casa.
Che posizione ha? Orizzontale? :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat:
-
Citazione:
BaroneRosso
embhe'...e allora..paura de che'...?? se il dominio e' pubblico,(visto il suo interessamento, in puro stile Prucura di Milano), non ho nulla da nascondere e nulla di inquietante c'e' nascosto,poiche',come lei ben sa',quando si va oltre le righe in luoghi dove ognuno di noi e' ospite,come per esempio sui forum,e' altrettanto giusto essere puniti con il ban......tuttavia ho la sensazione che per lei questa regola non valga......sorry..!!!:ciaociao::ciaociao:
Tu sei partito per la tangente!
Ho solo fatto notare la curiosa coincidenza (e inquietante per la sua particolarità, mica perché ci sarebbe dietro qualcosa di losco):
baronerosso.it (forum sul modellismo) --> intervento di un utente che dice "Riki Vendola"
BaroneRosso (utente di PIR) --> suo intervento dove dice "Riki Vendola"
Il resto è un delirio tuo :D
"Procura di Milano"... ahahahah! Basta fare una ricerca in Google con "Niki Vendola"
-
Citazione:
Theremin
Tu sei partito per la tangente!
Ho solo fatto notare la curiosa coincidenza (e inquietante per la sua particolarità, mica perché ci sarebbe dietro qualcosa di losco):
baronerosso.it (forum sul modellismo) --> intervento di un utente che dice "Riki Vendola"
BaroneRosso (utente di PIR) --> suo intervento dove dice "Riki Vendola"
Il resto è un delirio tuo :D
"Procura di Milano"... ahahahah! Basta fare una ricerca in Google con "Niki Vendola"
tu?? te...??...e' lei che ha parlato di fatto inquetante.....!!!se ho travisato mi scuso.......e buona serata..!!
-
Soltanto una "vera" gnocca può esaltare tale concetto , non certo potrebbe fare la "più bella che intelligente" o altri sgorbi sinistrati ... brava Alessandra e sempre "Forza Gnocca" lasciando ad "altri "il compito di fare elogi d'altro "genere" di Marrazziana memoria :paura: