Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Forza Gnocca
"Forza gnocca" è troppo generico.
Sarebbe più rappresentativo "Ciao quanto"
-
Rif: Forza Gnocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
Questa è una di quelle cose che fa tipicamente Berlusconi: disegnare un cartello con le dita partendo dal centro e contemporaneamente dire quello che è scritto sul cartello immaginario.
-
Rif: Forza Gnocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Giusto simbolo per i sinistrati , ormai per essi la "gnocca" è un lontano ricordo . Sarebbe come darla in mano ai ragazzini .... "''a pucchiacca man'e criature"
:13003:
-
Rif: Forza Gnocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Casomai Forza Culo ..... :sofico: :sofico: :sofico:
Sì , "Forza culo" è ceertamente più appropriato per i sinistrati e il culetto di Vendolino con l'orecchino potrebbe esserne il "polo d'attrazione""
:p
http://img11.imageshack.us/img11/1051/culr.jpg
-
Rif: Forza Gnocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Casomai Forza Culo ..... :sofico: :sofico: :sofico:
:crepapelle: :crepapelle: