Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italiano
il fatto che TREMONTI non abbia votato è irrilevante vero?
Rif: governo sotto alla Camera
NAPOLITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
il fatto che TREMONTI non abbia votato è irrilevante vero?
guardate queste due foto di oggi:
prima c'era
http://www.ilpost.it/files/2011/10/10050036_small.jpg
poi durante il voto sul bilancio non c'era più
http://www.ilpost.it/files/2011/10/10050045_small.jpg
Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
hai usato photoshop... comunista!
Rif: governo sotto alla Camera
Gli assenti di Popolo e Territorio (responsabili):
Paolo Guzzanti
Pippo Gianni
Andrea Orsini ('scajoliano)
Francesco Pionati
Americo Porfidia
Scilipoti
gruppo misto
Gianfranco Micciché
Giancarlo Pittelli
Andrea Ronchi
Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
Citazione:
Originariamente Scritto da
grefojet
hai usato photoshop... comunista!
:sofico: cercano di far passare inosservata l'assenza di Bossi dando la croce addosso a Tremonti, ma quella poltrona vuota a fianco della Prestigiacomo, spicca come una lampadina accesa nella notte.
Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
Sono io che ricordo male o un consiglio comunale, se dovesse bocciare il bilancio, viene sciolto ex lege?
Il bilancio dello Stato è un po' più importante di quello di un ente pubblico territoriale, e quanto accaduto non è una quisquilia.
Adesso chissà cos'accadrà allo spread... visto il pericolo che l'Italia rappresenta per l'economia mondiale, credo che molti occhi ci staranno addosso.
Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
PRESIDENTE NAPOLITANO SU, LA SMETTA DI RONFARE.
Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
Citazione:
Originariamente Scritto da
gspad
Sono io che ricordo male o un consiglio comunale, se dovesse bocciare il bilancio, viene sciolto ex lege?
Il bilancio dello Stato è un po' più importante di quello di un ente pubblico territoriale, e quanto accaduto non è una quisquilia.
Adesso chissà cos'accadrà allo spread... visto il pericolo che l'Italia rappresenta per l'economia mondiale, credo che molti occhi ci staranno addosso.
non sbagli, è successo quest'estate a Mazzara del Vallo
In consiglio comunale a Mazara del Vallo riitorna il bilancio vistato dal commissario ad acta
Il consiglio viene commissariato ad acta perché il bilancio non è una legge normale, è un obbligo inderogabile. Se viene bocciato il parlamento diventa inadempiente. La cosa vale anche per il parlamento nazionale.
Stanno cercando di far passare la cosa come un incidente, ma è gravissima. Non è mai successa in 60 anni di storia repubblicana.
Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
Ma dai anche te !!! a una certa età .. quando scappa ... scappa :D