Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
ma dei nostri amici del berlusconihaunamaggioranzasolida non c'è nessuno stasera? tutti a piangere?
Rif: governo sotto alla Camera
E per fortuna che 100%Antikomunista aveva detto che Silvio aveva comprato tutti eh :sofico:
E' un chiaro segnale di tutti coloro che nella maggioranza non hanno intenzione di continuare a tenersi Berlusconi : la Lega (sia Bossi che Maroni), Tremonti, Scilipoti e Pionati (tenuti a bocca asciutta dopo il 14 dicembre), Scajola....
questa banda di malavitosi deve andare subito a casa, Berlusconi rassegni le dimissioni, poi subito elezioni anticipate!
Rif: governo sotto alla Camera
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
E per fortuna che 100%Antikomunista aveva detto che Silvio aveva comprato tutti eh :sofico:
E' un chiaro segnale di tutti coloro che nella maggioranza non hanno intenzione di continuare a tenersi Berlusconi : la Lega (sia Bossi che Maroni), Tremonti, Scilipoti e Pionati (tenuti a bocca asciutta dopo il 14 dicembre), Scajola....
questa banda di malavitosi deve andare subito a casa, Berlusconi rassegni le dimissioni, poi subito elezioni anticipate!
Su Scilipoti e Pionati non ne farei una questione politica. Su Bossi e Tremonti è tutta un'altra musica. Quando hai il capo del tuo partito alleato e il tuo ministro economico che non ti votano il bilancio, direi è una mazzata micidiale.
Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
ma dei nostri amici del berlusconihaunamaggioranzasolida non c'è nessuno stasera? tutti a piangere?
http://img171.imageshack.us/img171/1052/676714.jpg
Rif: governo sotto alla Camera
Ottima intervista della gelmini riportata da radio24 secondo cui uno dei motivi è stato bossi che al momento della votazione si è assentato dall'aula per tornarci subito dopo...
Sagace analisi della causa... quindi bossi che è un senatore doveva votare alla camera? :mmm:
Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
ma dei nostri amici del berlusconihaunamaggioranzasolida non c'è nessuno stasera? tutti a piangere?
Ora La Russa e Cicchitto chiedono l'ennesimo voto di fiducia per cancellare l'onta. Ma dopo una roba del genere se un parlamentare qualunque eccepisce il giudizio di ottemperanza di fronte alla corte dei conti e gli da ragione, Napolitano è costretto a sciogliere le camere.
Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
ATTENZIONE: La Malfa parla di crisi costituzionale.
Rif: governo sotto alla Camera
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
Ottima intervista della gelmini riportata da radio24 secondo cui uno dei motivi è stato bossi che al momento della votazione si è assentato dall'aula per tornarci subito dopo...
Sagace analisi della causa... quindi bossi che è un senatore doveva votare alla camera? :mmm:
bossi non è un senatore
Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
ma dei nostri amici del berlusconihaunamaggioranzasolida non c'è nessuno stasera? tutti a piangere?
Lo definiscono incidente :gluglu:
Niente per cui valga la pena parlarne :gluglu:
Rif: governo sotto alla Camera
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
bossi non è un senatore
Mea culpa :piango: