Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
ATTENZIONE: La Malfa parla di crisi costituzionale.
Il silenzio di Napolitano è fragoroso.
Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
Hanno trovato il precedente del governo che ha ricevuto la bocciatura sul bilancio.
Governo Andreotti 1979
SI E' DIMESSO
Non è un "incidente tecnico" come dice il cav. Se insistono ad andare avanti con il bilancio bocciato, si innesca una crisi costituzionale.
Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Il silenzio di Napolitano è fragoroso.
Napolitano può intervenire solo se qualche parlamentare si rivolge alla corte dei conti ed eccepisce il giudizio di ottemperanza.
Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
anche Goria nell 88
ma silvio non si dimetterà mai, mettetevi il cuore in pace.
la dignità l ha persa e quindi se ne sbatte di tutto
Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
Lo definiscono incidente :gluglu:
Niente per cui valga la pena parlarne :gluglu:
fede ha detto che è una scemata, un incidente, per unsolovoto! ma aveva un nodo in gola ... non per la commozione ma per cappio che lo stringeva :sofico::sofico:
Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
anche Goria nell 88
ma silvio non si dimetterà mai, mettetevi il cuore in pace.
la dignità l ha persa e quindi se ne sbatte di tutto
non si tratta di dimissioni, si tratta che putacaso un pinco pallino si rivolge al giudice o la corte dei conti stessa, si entra in crisi costituzionale.
Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
Napolitano può intervenire solo se qualche parlamentare si rivolge alla corte dei conti ed eccepisce il giudizio di ottemperanza.
La situazione è da tempo degenerata, Napolitano deve tenere atteggiamenti inediti.
Rif: governo sotto alla Camera
Governo sotto alla camera.....io speravo sotto alla terra.
Adesso arriveranno gli amici Veltroni-Renzi-D'Alema a risollevare le sorti del governo.
Rif: governo sotto alla Camera
berlusconi ha detto che è stato un errore tecnico ..
deve aver sbagliato uno 0 in qualche assegno.. :sofico:
Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
fede ha detto che è una scemata, in incidente, per unsolovoto! ma aveva un nodo in gola ... non per la commozione ma per cappio che lo stringeva :sofico::sofico:
è assurdo!
Ora Berlusconi dice che vuole andare da Napolitano a farsi dare l'imprimatur per riformulare il rendiconto.
Ma come si può riformulare un rendiconto se riguarda il passato??? questo non è un bilancio preventivo, è un bilancio CONSUNTIVO. Riguarda il PASSATO!