Fra l'altro, secondo me, i Black Bloc sono stra-infiltrati.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Giusto per farvi capire il tipo di umanità che sfila: Roma, il corteo degli indignati italiani
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Tu non hai capito che le violenze, soprattutto quelle fini a se stesse, erano proprio quello che volevano i politici. Altrimenti non si darebbero ogni volta tanta pena per infiltrare i cortei. Certo, capisco che per i laureati cientodieccielodde precari sia una figata avergliele cantate al potere spaccando tutto.

Ultima modifica di Antonio; 15-10-11 alle 19:47

Oggi non c'erano infiltrati, non c'è più bisogno vista l'incazzatura della gente.
Mi hanno detto che non molti in corteo solidarizzavano con la polizia
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Quello di oggi è un bel pizzino degli amici banchieri, schieratisi tutti, da Draghi a Profumo "con le proteste dei giovani, ma contro le violenze". Ossia, tutti col metodo Soros.
Questo è un mega pizzino della Bce: comando io. Decido io se governa Berlusconi o se governa Bersani. Chiunque vada a P.Chigi deve applicare la ns ricetta, xkè sappiamo benissimo gestire e spostare il consenso. Ora a destra ora a sinistra.
"L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell