Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Indignados
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
barbareschi in cannibal holocaust :D
è quello dove si squartano macachi e tartarughe marine vive o roba del genere? lo scaricai pareccio tempo fa, ma non ho mai trovato nessuno con cui vederlo e farmi due risate in compagnia. che palle essere circondati da puritani radicalchic:piango:
-
Citazione:
Con la Fiom
è quello dove si squartano macachi e tartarughe marine vive o roba del genere? lo scaricai pareccio tempo fa, ma non ho mai trovato nessuno con cui vederlo e farmi due risate in compagnia. che palle essere circondati da puritani radicalchic:piango:
non ti resta che zompare :D
-
Cannibal Holocaust è un must.
-
feliks mi ha anticipato , ho aperto un altro thread al riguardo http://forum.politicainrete.net/dest...5-ottobre.html, mi chiedo quale sono le vostre rivendicazioni ?.... cioè cose concrete in riferimento alla situazione debitoria dei governi e degli istituti di credito?!?!?!
-
Citazione:
marocchesi
feliks mi ha anticipato , ho aperto un altro thread al riguardo
http://forum.politicainrete.net/dest...5-ottobre.html, mi chiedo quale sono le vostre rivendicazioni ?.... cioè cose concrete in riferimento alla situazione debitoria dei governi e degli istituti di credito?!?!?!
http://images.roma.corriereobjects.i...0/12/crisi.JPG
-
Citazione:
Feliks
il " non paghiamo il debito" significa che auspicano la nazionalizzazione delle banche ? :gratgrat:
-
Citazione:
marocchesi
il " non paghiamo il debito" significa che auspicano la nazionalizzazione delle banche ? :gratgrat:
Rispondo personalmente: si.
Io auspico la nazionalizzazione delle banche.
E non solo.
-
Citazione:
Feliks
Posso capire che c'ha a che fare il movimento comunista con questa gente?
Non riesco a togliermi dalla testa che è rimasto per l'ennesima volta vittima del movimentismo e del ribellismo a tutti i costi.
Se fossi ancora comunista sicuramente farei di tutto per boicottare queste iniziative.
Ma se ti stanno così tanto sulle balle i comunisti, dimmi, perché non li ignori? Sembra che tu abbia qualche conto in sospeso con loro. Sbaglio?
-
Citazione:
marocchesi
"non paghiamo il debito" implica ovviamente la nazionalizzazione delle banche, visto che fallirebbero immediatamente tutte.
ma implica anche distruggere sensibilmente il patrimonio di quel 30% di privati che lo ha sottoscritto. questo a sua volta implica che la nazionalizzazione delle banche non la puoi fare, visto che non le puoi ricapitalizzare. infatti: con cosa le ricapitalizzi visto che nessuno ti presterà più un centesimo se non a tassi esorbitanti?
insomma, bisogna proprio essere un fattone dei centri sociali per esporre quei cartelli.
"reddito per tutti, è il nostro denaro" e "dividiamo la grana" non li commento sennò mi bannano
-
Citazione:
tercerista
Ma se ti stanno così tanto sulle balle i comunisti, dimmi, perché non li ignori? Sembra che tu abbia qualche conto in sospeso con loro. Sbaglio?
non mi stanno affatto sulle balle.
vengo da lì, e so che le migliori menti d'italia hanno una forma mentis "comunista".
visto che odio gli sprechi, cerco maieuticamente di riportarli alla ragione.