Questa, però, è la più migliore di tutte...
Che tenerezza...
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

I giornalai de La7 questa sera sul TG di Mentina hanno stilato la seguente statistica (due punti e a capo):
19 minuti di discorso del Tirannosauro
ben 12 sbadiglia di Bossi.
Ma chi è stato a scoprire la magagna?
Lui. Il margheritino stanco...
![]()
preferisci chi striscia.
Così tanti sbadigli in un discorso solo non si erano mai visti.

Scusa non ho capito ... immagino che tu ti riferisca al fatto di cronaca odierno? giusto?
A Montecitorio tra noia e sbadigli ..Berlusconi in Aula
A Montecitorio tra noia e sbadigli Berlusconi in Aula - La diretta sms- LASTAMPA.it

Ci riferiamo al fatto che abbiamo dei giornalai che non avendo niente di meglio da fare si fanno le pippe contando gli sbadigli di Bossi.
E le pippe se le fanno perché, grazie a questi autentici skupps, i loro giornaletti venderanno qualche decina di copie in più ai soliti imbecilli che leggono queste cose.
Da cui discende il principio che sono gli imbecilli a sostenere l'editoria, la libertà di stampa e lo stipendio dei suddetti giornalai.
W gli imbecilli.
Ultima modifica di Kobra; 13-10-11 alle 21:29
preferisci chi striscia.

o forse si riferiva al berlusconi dormiente al fianco di un napolitano vispo e arzillo alla presentazione di un libro...
SILVIO BERLUSCONI SI ADDORMENTA: DOPO IL COLPO AL GOVERNO, IL COLPO DI SONNO - VIDEO - Clandestinoweb: sondaggi politici, elettorali. Il sondaggio politico elettorale che fa opinione
...mi domando quando avra 85 anni come napolitano come sarà ridotto il silvietto... se gia adesso è part-time dormiente e part-time distratto dalla magistratura forse farebbe meglio a lasciare la politica e dedicarsi part-time ai bunga bunga e part-time a dormire così da riuscire a farlo alzare nel momento del bisogno...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

preferisci chi striscia.

Dormirebbe il sonno del giusto comunque... ormai è talmente malmesso che a tutte le panzane che racconta ormai ci crede pure...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".