Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Born again Fascist
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio
A onor del vero, queste cose le ha sempre dette.
Ricorderai le critiche al referendum dei lavoratori sul Protocollo sul Welfare fatto da Governo Prodi e sindacati.
Per non parlare delle battaglie fatte nel Parlamento Europeo (era eurodeputato).
Non ho condiviso la scelta di fare un altro, ennesimo, partitino comunista... ma la coerenza politica di Rizzo gli va riconosciuta.
Sul 3d: uscire dall'Europa può essere una soluzione SOLO SE si approda ad altro. Se si vuole un ritorno agli stati nazionali, si è fuori dal mondo. Altrimenti è solo demagogia di stampo borgheziano.
mi saranno sfuggite, ma ricordo bene le sue prese di posizione a favore di Ocalan... e per la causa curda.
-
La battaglia è condivisibile,e il fatto che sia rizzo o un partito che abbia inserito nel suo nome la dizione di comunista non mi sposta il giudizio.
-
Citazione:
peter from milan
La battaglia è condivisibile,e il fatto che sia rizzo o un partito che abbia inserito nel suo nome la dizione di comunista non mi sposta il giudizio.
Condivido la tua posizione.
Il tempo di criticare o appeggiare una iniziativa in base all'appellativo "comunista" o "fascista" che le si attribuiva è finito.
Primo lo si capisce, e meglio sarà.
-
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta una volta al giorno.
-
Citazione:
Antonio
Condivido la tua posizione.
Il tempo di criticare o appeggiare una iniziativa in base all'appellativo "comunista" o "fascista" che le si attribuiva è finito.
Primo lo si capisce, e meglio sarà.
Il fatto che Rizzo l'abbia detta giusta non toglie che vedrebbe molto bene gente come noi appesa a testa in giù a piazzale Loreto.
Indi per cui il giudizio positivo su quanto detto rimane, ma il giudizio negativo su ciò che Rizzo è e rappresenta altrettanto.
-
Citazione:
Giò91
Il fatto che Rizzo l'abbia detta giusta non toglie che vedrebbe molto bene gente come noi appesa a testa in giù a piazzale Loreto.
Indi per cui il giudizio positivo su quanto detto rimane, ma il giudizio negativo su ciò che Rizzo è e rappresenta altrettanto.
Questo perchè Rizzo è ammalato di antifascismo come voi siete ammalati di anticomunismo.
Se CasaPound facesse una cosa buona, di certo Rizzo mica lo direbbe. Perchè CPI è fassssssssistissssima, quindi non può fare cose buone.
La mia critica al vostro anticomunismo a prescindere è identica alla critica che muovo agli antifascisti a prescindere.
-
Citazione:
Antonio
Questo perchè Rizzo è ammalato di antifascismo come voi siete ammalati di anticomunismo.
Se CasaPound facesse una cosa buona, di certo Rizzo mica lo direbbe. Perchè CPI è fassssssssistissssima, quindi non può fare cose buone.
La mia critica al vostro anticomunismo a prescindere è identica alla critica che muovo agli antifascisti a prescindere.
Io sono fiero di essere anti-comunista perché sono cattolico e sono fascista, perché credo nello spirito e non nella materia, perché non liquido il fatto religioso, spirituale e morale in quanto tale come "mera sovrastruttura" e perché non ritengo che la vera e sola realtà dell'uomo sia l'economia.
Mi sembrano motivi seri e sufficienti.
Questo non mi ottenebra la mente e non mi impedisce di ragionare: se un comunista dice o fa cose positive lo riconosco, così come rispetto la coerenza di molti comunisti, che pur di essere "fedeli alla linea" persistono nell'operaismo e alcuni addirittura nello stalinismo, senza lasciarsi invaghire dalle edulcorate favole vendoliane e dalle frontiere dell'omosessualismo debosciato militante.
Però, ripeto, le differenze ci sono e rimangono ED E' GIUSTO E SACROSANTO CHE SIA COSI'.
-
Citazione:
Antonio
Niente è a prescindere. Se incontro un comunista con le mie stesse idee gli stringo la mano. Ma in tal caso dovrebbe porsi qualche domanda :sofico:
-
Citazione:
amerigodumini
"
Ci chiamano PIGS....capite?.....quelli dell'asse franco-tedesco e gli inglesi...."
Marco Rizzo
Marco Rizzo: bisogna uscire dall' Europa
MILANO - Un secco no all' Unione Europea e alla Nato. Questa in sintesi è la proposta che oggi - in un incontro alle 15 in via Cavour a Roma - avanzeranno insieme Marco Rizzo ( foto ), segretario dei Comunisti sinistra popolare, e Dimitris Arvanitakis, leader del Kke, il partito comunista greco. «I popoli dell' Europa hanno solo una via per affrontare il fallimento dell' economia capitalista dell' Ue: il contrattacco», spiega Arvanitakis. «Lanceremo una campagna congiunta e avanzeremo le nostre proposte di separazione dall' Ue anche con una lettera a Napolitano», annuncia Rizzo. Che spiega: «Noi non siamo né con Berlusconi né con Bersani, siamo contro un modello di capitalismo che non funziona».
Pagina 11
(8 ottobre 2011) - Corriere della Sera
http://www.specchioquotidiano.com/wp...izzo-marco.jpg
Che individuo squallido.
-
Citazione:
Daltanius
mi saranno sfuggite, ma ricordo bene le sue prese di posizione a favore di Ocalan... e per la causa curda.
Vero verissimo. E poi questi comunisti sono dei voltafaccia assoluti: quando fa comodo si dichiarano anti-americani quando poi riescono ad andare al governo bombardano senza troppi problemi assieme alla NATO.
Mi ripeto: che gente di merda