non abbiate Paura !
http://www.effedieffe.com/

La battaglia è condivisibile,e il fatto che sia rizzo o un partito che abbia inserito nel suo nome la dizione di comunista non mi sposta il giudizio.
"chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

Anche un orologio rotto segna l'ora giusta una volta al giorno.

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Questo perchè Rizzo è ammalato di antifascismo come voi siete ammalati di anticomunismo.
Se CasaPound facesse una cosa buona, di certo Rizzo mica lo direbbe. Perchè CPI è fassssssssistissssima, quindi non può fare cose buone.
La mia critica al vostro anticomunismo a prescindere è identica alla critica che muovo agli antifascisti a prescindere.

Io sono fiero di essere anti-comunista perché sono cattolico e sono fascista, perché credo nello spirito e non nella materia, perché non liquido il fatto religioso, spirituale e morale in quanto tale come "mera sovrastruttura" e perché non ritengo che la vera e sola realtà dell'uomo sia l'economia.
Mi sembrano motivi seri e sufficienti.
Questo non mi ottenebra la mente e non mi impedisce di ragionare: se un comunista dice o fa cose positive lo riconosco, così come rispetto la coerenza di molti comunisti, che pur di essere "fedeli alla linea" persistono nell'operaismo e alcuni addirittura nello stalinismo, senza lasciarsi invaghire dalle edulcorate favole vendoliane e dalle frontiere dell'omosessualismo debosciato militante.
Però, ripeto, le differenze ci sono e rimangono ED E' GIUSTO E SACROSANTO CHE SIA COSI'.
Ultima modifica di Giò; 15-10-11 alle 16:58
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).