Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
capirai la differenza ... con l'opposizione che ci ritroviamo ora :crepapelle:un branco di invorniti
Solita risposta standard :
silvio non fa nulla ma alla fine sono tutti uguali , Nessuno farebbe meglio di silvio.
Avanti con le riforme mi raccomando Amalie. :ciaociao:
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
neuro
fanfarone craxiano, meriti di vivere nella provincia nazista
occhio ai negher faccia da xxxxx
Lei ci sembra puttosto nervoso.
Cambi marca di bionde...
Magari, ogni tanto, vadi a caccia di bionde vere che a furia di seghe ci diventa orbo.
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeitgeist
Avanti con le riforme!!!
- Lodo Alfano;
- Legittimo impedimento;
- Amnistia;
- Processo lungo;
- Processo breve;
- Processo assente;
:sofico:
Vero ma loro vincono e festeggiano, che poi lo prendano in quel posto č un altro discorso.
http://www.marginalia.it/mediawiki/i...diali_2006.jpg
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
L'On. Rizzo ieri sera č stato chiaro.
All'auspicio del conduttore che i manifestanti di Fincantieri non ricorrano alla violenza ha risposto: "E' il mondo che č violento."
Oggi l'On Di Pietro Tonino ha evocato il pericolo di disordini che puņ venire dalla "piazza" se il Presidente comunista sul colle non interviene.
I LATRINOS (figli dei cessi sociali) sono stati pertanto legittimati a scendere sul piede di guerra e hanno gią i loro referenti.
Sane manganellate a tutti.
mi associo!!
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Solita risposta standard :
silvio non fa nulla ma alla fine sono tutti uguali , Nessuno farebbe meglio di silvio.
Avanti con le riforme mi raccomando Amalie. :ciaociao:
purtroppo č la realtą !!
con un'opposizione seria non saremmo arrivati a tanto schifo!
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
se devo dire la veritą non sono molto contenta per l'italia considerate le c.... fatte da questo governo ma sono strafelice per il rosicamento dell'opposizione di merda che l'italia si ritrova :D
Sbaglio o tu hai votato per l'opposizione? :gratgrat:
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Immagino vi vada bene dipendere da quelle "zoccolone" dei radicali.
Siamo passati al Governo scilipoti-bossi-pannella.
Beh, togliendo le "zoccolone" che prima trombavate voi restano sempre 11 voti di scarto.
E gli altri 13 assenti?
Rif: Non gli resta che indignarsi...
"il responso della maggioranza"? maggioranza di cosa, scusa? E' un parlamento NOMINATO da un solo uomo grazie a meno di UN QUARTO dei voti degli aventi diritto per il suo partito. Il responso di chi ha definito ruby la nipote di mubarak, per essere chiari. Tanto per capire quale corrispondenza c'č tra la maggioranza parlamentare e la maggioranza nel paese quando il parlamento gli toglie le preferenze al voto e cerca di sabotare i referendum.
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Penelope
Quando leggo queste cose pernso che ci meritiamo di fallire come la Grecia
Pur di vedere rosicare gli avversari sei felice se il tuo paese sprofonda nella merda?
Mi sembri quello che per far dispetto alla moglie si taglia le palle.
Comunque vadano le cose, e di qualunque ideologia uno possa essere, la realtą dei fatti che questo governo, quando finirą la legislatura, lascerą un paese in ginocchio.
Di questo nessuno dovrebbe esserne contento, nč a destra nč a sinistra.
Anche a me personalmente Bersani e compari stanno sulle palle, e parecchio, ma vedere l'ennesima fiducia a questo governo barzelletta mi ha indignato, come persona, come italiana e come cittadina.
:74:
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sbaglio o tu hai votato per l'opposizione? :gratgrat:
io votato per chi stava all'opposizione certo e non sono sicuramente gli stessi fanfaroni che hai votato tu!
Poi ho la mia testa e cerco di ragionare con questa non con quella degli altri indipendentemente da chi ho votato!
Casini purtroppo non si č dimostrato all'altezza allineandosi ai fanfaroni di turno anche quando non era il caso ... l'importante č riconoscerlo