Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Beh, togliendo le "zoccolone" che prima trombavate voi restano sempre 11 voti di scarto.
E gli altri 13 assenti?
Che cacchio dici?
Se i radicali non avessero votato sarebbe mancato il numero legale.
Tant'č che appena siamo arrivati a quota 309 č arrivato il soccorso liberista,libbberale,libbbertario.
Vergognatevi.
Tu, quella imitazione di nonna papera e quell'idiota che ha aperto l'altro 3d.
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
io votato per chi stava all'opposizione certo e non sono sicuramente gli stessi fanfaroni che hai votato tu!
Mah, a me risulta che Casini abbia votato contro la fiducia. Meno fanfarone degli altri in che senso?
Rif: Non gli resta che indignarsi...
E intanto riparte il tritacarne...
Il sinistrume mediatico (stiamo vedendo RAI NEWS) non ha ancora digerito l'ennesima batosta che gią rilancia l'altra iniziativa demogradiga che porteranno avanti i LATRINOS.
A qualcuno interessano i problemi del Paese?
A nessuno... Tutti interessati all'inchiesta su Michiolini.
Della Borsa di Milano che ieri perdeva e oggi guadagna pił di tutti interessa a qualcuno?
A nessuno... Tutti a conrare gli sbadigli di Bossi.
Che dire? Se non son coglioni non li vogliamo, sembra dire il direttore di RAI NEWS...
Rif: Non gli resta che indignarsi...
indignados= nullafacenti, studenti falliti fuoricorso, nostalgici sessantottini
(ovviamente baby pensionati), manifestanti di "professione" , parassiti parastatali e paraculi.....
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Che cacchio dici?
Se i radicali non avessero votato sarebbe mancato il numero legale.
Tant'č che appena siamo arrivati a quota 309 č arrivato il soccorso liberista,libbberale,libbbertario.
Vergognatevi.
Tu, quella imitazione di nonna papera e quell'idiota che ha aperto l'altro 3d.
Ogni Suo/Loro insulto suona come celestial sinfonia alle nostre orecchie.
Su, ci insulti ancora, dąi...
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Penelope
Quando leggo queste cose pernso che ci meritiamo di fallire come la Grecia
Pur di vedere rosicare gli avversari sei felice se il tuo paese sprofonda nella merda?
Mi sembri quello che per far dispetto alla moglie si taglia le palle.
Comunque vadano le cose, e di qualunque ideologia uno possa essere, la realtą dei fatti che questo governo, quando finirą la legislatura, lascerą un paese in ginocchio.
Di questo nessuno dovrebbe esserne contento, nč a destra nč a sinistra.
Anche a me personalmente Bersani e compari stanno sulle palle, e parecchio, ma vedere l'ennesima fiducia a questo governo barzelletta mi ha indignato, come persona, come italiana e come cittadina.
sono quelli come te che si augurano di vedere l'italia ridotta alla miseria per soddisfare il loro desiderio di eliminare il berlusca ..
il resto sono solo tue opinioni supportate dal nulla in considerazione del fatto che non esiste un'opposizione degna di governare! per questo avete preso l'ennesima legnata e ben vi sta .. siete solo degli sbruffoni senza programmi e numeri ..... quindi mettetevi il cuore in pace ancora per un po'!
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ihc
indignados= nullafacenti, studenti falliti fuoricorso, nostalgici sessantottini
(ovviamente baby pensionati), manifestanti di "professione" , parassiti parastatali e paraculi.....
In parole povere...
Latrinos.
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ihc
indignados= nullafacenti, studenti falliti fuoricorso, nostalgici sessantottini
(ovviamente baby pensionati), manifestanti di "professione" , parassiti parastatali e paraculi.....
Discorsi cosģ intelligenti non li fa manco salvogerli quando non č bannato.
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mah, a me risulta che Casini abbia votato contro la fiducia. Meno fanfarone degli altri in che senso?
e quindi? mica me lo sono sposato il casini :crepapelle::crepapelle:
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ogni Suo/Loro insulto suona come celestial sinfonia alle nostre orecchie.
Su, ci insulti ancora, dąi...
Tranquillo, i dati sono quelli. A 309 arrivano i soccorsi.
Contenti voi. Scommetto che appena pannella presenterą il conto cambierete idea.