Sono in debito con H.I.M per il manifesto, roba di giorni fa. Solo che non posso reputarlo perché devo darne prima in giro. Quindi, perfavore, fatemi divertire così vi do la rep per sbloccare quella di HIM. Se non lo fate, siete cattivi.
Grazie.

Sono in debito con H.I.M per il manifesto, roba di giorni fa. Solo che non posso reputarlo perché devo darne prima in giro. Quindi, perfavore, fatemi divertire così vi do la rep per sbloccare quella di HIM. Se non lo fate, siete cattivi.
Grazie.
"Bad karma"

A me mi puoi reputare di rosso, tanto per iniziare.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

si comincia con "parola di Amadori", ma non si sa dove si finisce
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

"un pomodoro entra in un bar chiede un caffé e : splash"... insomma qualcosa del genere , ora come ora non la ricordo bene...
DEFORME AUTENTICO

quattro amici di infanzia si ritrovano dopo qualche anno, e si vantano della considerazione che la gente ha di loro:
"sono un medico di fama mondiale, qundo mi vedono mi dicono tutti" Professore""
il secondo" sono diventato giudice alla cassazione, e deputato alla camera, quando mi salutano mi chiamano "Onorevole"
il terzo, " e a me? che sono cardinale? mi chiamano tutti "Eminenza"!
il quarto li squadra e fa':
"sono un ispettore della finanza, quando mi vedono mi chiamano "CRISTO!!"iaociao:
iaociao:
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!