Rif: indignados di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
oddio, i progettisti di ambienti, di materiali, di atmosfere.....
"...aspč, tesņ , aspetta n'attimo a calą la pasta, mo arivo, sto a progettą n'atmosfera co' 'sto materiale all'avvanguarrdia..."
stupendo. :sofico:
A che tipo di pasta ti riferisci?
Citazione:
dedelind
gli indignados di oggi con cui poter costruire una vera alternativa al sistema sono essenzialmente i guerrieri ecologisti, gli esploratori del magico, i pionieri del cyberspazio, i cacciatori di buone vibrazioni rock, i ricercatori spirituali, i progettisti di ambienti, di materiali, di atmosfere, gli psiconauti intelligenti, musicisti e creativi vari e gli hackers
http://creoleindc.typepad.com/rantin.../12/27/wtf.jpg
"progettista di atmosfere" ero quasi sicuro che lo avevo gia' inventato io..
Citazione:
dedelind
gli indignados di oggi con cui poter costruire una vera alternativa al sistema sono essenzialmente i guerrieri ecologisti, gli esploratori del magico, i pionieri del cyberspazio, i cacciatori di buone vibrazioni rock, i ricercatori spirituali, i progettisti di ambienti, di materiali, di atmosfere, gli psiconauti intelligenti, musicisti e creativi vari e gli hackers
Si va be' pero'
Citazione:
Steppenwolf
"progettista di atmosfere" ero quasi sicuro che lo avevo gia' inventato io..
ma ha qualcosa a vedere con le scoregge?
La malefica,inferiore, non lavata folla era appena stata descritta in centratissimo dettaglio nel capolavoro storico ,il migliore,piu' vero e profondo libro mai letto sul tema e negli ultimi tempi in assoluto,uscito solo due mesi fa:
"Demonic" di Ann Coulter.
Dalla rivoluzione francese (purtroppo manca l'antichita' ) a quella sovietica e cinese passando per gli anni 60 e tanto,tanto altro..sono sempre gli stessi o meglio sempre la stessa unica massa,la stessa inutile,criminale,demonica,animale, idiotica ,disgustosa folla di inferiori e diversamente intelligenti o produttivi.
http://www.amazon.com/Demonic-How-Li.../dp/0307353486
Citazione:
Feliks
ma ha qualcosa a vedere con le scoregge?
No,e' la ricognizione della multimedialita' come nuova frontiera della progettazione.
E' la versatilita' che si fa comunicazione producendo nuova presa di coscienza mettendo a fuoco la creativita' opposta al mainstream mediatico del capitalismo al potere.
Eh?
VISTO?
io thinko different a manetta io eh?
Madonna se thinko different io!
Citazione:
Steppenwolf
No,e' la ricognizione della multimedialita' come nuova frontiera della progettazione.
E' la versatilita' che si fa comunicazione producendo nuova presa di coscienza mettendo a fuoco la creativita' opposta al mainstream mediatico del capitalismo al potere.
Eh?
VISTO?
io thinko different a manetta io eh?
Madonna se thinko different io!
GENIO!
:prego:
Citazione:
dedelind
cioe',suoni spiaccicato Lapo Elkann che presenta una nuova felpa fiat:
" una proposta progettuale che non vuole essere solo un prodotto ma un universo,uno spazio aperto verso una visione della vita piu' serena nel confrontarsi con la gente vera di ogni giorno...."
lappo elkiar spiaccicato...
Citazione:
Steppenwolf
cioe',suoni spiaccicato Lapo Elkann che presenta una nuova felpa fiat:
" una proposta progettuale che non vuole essere solo un prodotto ma un universo,uno spazio aperto verso una visione della vita piu' serena nel confrontarsi con la gente vera di ogni giorno...."
lappo elkiar spiaccicato...
:sofico::sofico: