ma tu chi cazzo sei? che cazzo vuoi? ma chi te conosce? ma chi t'isincula?
Visualizzazione Stampabile
io non scrivo solo qui e ti posso linkare su almeno 4 forum i miei posti di condanna delle azioni dei black blocks. Se mi chiedi cosa ne penso ti dico che non ho nessun dubbio che sia gente che va identificata, arrestata, processata e sbattuta in galera, sia loro sia, se ci sono, i loro mandanti. ma per fare questo io non concepisco affatto una cosa come la Diaz, Che il tuo commento fosse ironico posso crederlo sulla parola ma nn in base a quello che ho letto.
ma dove vivi, a disneyland?
e perché io mi dovrei sorbettare la gentaglia che va allo stadio e poi sfascia gli autobus e i tram e scrive sui muri? o i mentecatti che vanno al concerto di vasco e poi girano la notte ubriachi? o quegli stracciapalle che fanno le maratone e bloccano le strade per ore e poi lasciano milioni di bottigliette d'acqua e spugne e un merdaio che non viene ripulito per giorni? o i cazzo di pullman di quelli che vanno dal papa? o la città bloccata per i pellegrini?
perché vivo in una grande città e può succedere che un gruppo più o meno cospicuo di cittadini si metta in testa di fare questo o quello ed è NORMALE.
la manifestazione di ieri non è stata la prima e non sarà l'ultima. e due vetrine e tre macchine non sono nulla nell'econmia generale di ciò che può accadere in una grande città. se no vai a vivere a scurcula marsicana che non ti disturba nessuno.
fattene una ragione.
Concordo , ma bisogna pur dire che tutto quanto è accaduto era prevedibilissimo perchè sappiamo bene che i cessi sociali , black block o quant'altro sono foraggiati dai partiti Democrat-comunisti ed alla "bisogna" da essi stessi manovrati , sarebbe da stupidi non pensarlo .
Ha ragione il sindaco Alemanno nel dire di essere schifato su quanto avviene frequentemente nella capitale di fatto occupata quotidianamente da orde di manifestanti che certamente pacifici non lo sono e che scelleratamente viene offesa , ferita ed umiliata con gran sollazzo dei pacifinti comunisti .
Fossi il sindaco di Roma vieterei da oggi in poi qualsivoglia manifestazione nel centro storico , spostandole nelle estreme periferie o addirittura fuori dal raccordo anulare .
I barbari e loro barbarie non possono più essere tollerati in un paese civile e nella fattispecie nella capitale del mondo che oggi suo malgrado si trova al centro di critiche a livello mondiale dove tutti i media : quotidiani, settimanali e Tv ci azzuppano il pane .
Tutto quanto perchè i partiti sinistrati da sempre foraggiano queste bande di delinquenti ed al momento opportuno ne chiedono la "riscossione" del compenso .
Altra verità non esiste e non esistono affatto le "due" fazioni estreme da te menzionate . Da decenni ormai si parla di "una" sola fazione ed è quella dei cessi sociali, balck block ecc..... altri mai sentiti .