Forse non è ben chiaro che la democrazia non dialoga con chi scende in piazza, più o meno pacificamente. Certa gente vorrebbe che fosse così, ma così non è. Mettetevelo nella zucchina.
"Bad karma"

Cara la mia "pacifista" , qualsiasi posto è buono per essere messi al corrente su ciò che avviene nel nostro Paese ed è bene che tutti sappiano dei "delitti" commessi dai tuoi "compagnucci" di merende .
Certo , capisco anche che è difficile digerire tutto quanto è accaduto nella fatidica giornata di ieri perchè certamente porta discredito ai tuoi partiti di riferimento .
Ma la democrazia impone che , comunque ed in qualsiasi modo, fatti del genere vengano "denunciati" .... ed io puntualmente denuncio come qua od altri siti , piaccia o non piaccia a te .![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

L'ho detto prima, l'ho scritto e te lo ripeto.
Ho scritto una frase volutamente provocatoria perchè sapevo quello che sarebbe successo: qualcuno avrebbe fatto lo scandalizzato.
Strano, però, che siano intervenute Fulvia e Malandrina: le stesse che da quando è stata aperta questa discussione ben si sono guardate dall'esprimere una parola di condanna per gli episodi indecenti di ieri pomeriggio.
Cara Fulvia, lo stato di diritto va difeso sempre e comunque. Non quando è conveniente in base alla nostra ideologia: se condanni gli abusi accaduti alla scuola Diaz, non puoi tacere su quello che è accaduto ieri.
Spiace solo constatare che certe acrobazie mentali uno se le aspetta da un Flenzi o da un Portiere qualunque, non da gente di cultura come te e Malandrina.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."