Visualizzazione Stampabile
-
Rif: "Indignados" ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Templares
Ieri avrei tanto voluto essere un poliziotto per spaccare allegramente un po di teste alle tante black-bestie presenti a Roma...
fammi capire. se hai voglia di spaccare teste perchè ritieni di dovere avere una divisa addosso per farlo?
-
Citazione:
Fulvia
toh
Fermati anche cinque manifestanti che giravano a volto coperto.
Tra l´altro in Italia non é vietato girare a volto coperto? Quindi perché non fermare subito quelli che vanno in giro con le maschere antigas?
-
Citazione:
Venom
Tra l´altro in Italia non é vietato girare a volto coperto? Quindi perché non fermare subito quelli che vanno in giro con le maschere antigas?
mah, sarebbe quello che chiedo da due ore...
-
-
Citazione:
Mauri61
Certo, lo credo bene: quando le buschi non guardi al colore politico della mano che te le sta suonando.
Però è innegabile che non si ricordino questi avvenimenti, mentre nel caso di Genova è tutto un rimembrare.
E a me sta cosa sa un attimino di strumentalizzazione.
Poichè ritengo che quando si afferma di lottare contro le ingiustizie, le violenze ecc. debbano essere tenute in conto tutte, e non solo quelle che tornano comode.
INfatti , quello sotto governi di sinistra , se ne parla poco, quello che succede con governi di destra viene strumentalizzato a vita. Guardate GIULIANI:
-
Citazione:
Fulvia
mah, sarebbe quello che chiedo da due ore...
Mi spieghi come fermi gente che va in giro mascherata in un corteo? Il corteo ti è radicalmente ostile, non è gente che abbia mai avuto la minima simpatia per la polizia.
-
Citazione:
Defender
Mi spieghi come fermi gente che va in giro mascherata in un corteo? Il corteo ti è radicalmente ostile, non è gente che abbia mai avuto la minima simpatia per la polizia.
mi pare che alla polizia i manifestanti abbiano battuto le mani.
-
Citazione:
Fulvia
fammi capire. se hai voglia di spaccare teste perchè ritieni di dovere avere una divisa addosso per farlo?
come cittadino non avrei potuto farlo, la legge non me lo consente :giagia:
-
Citazione:
Defender
Ma che stai dicendo. Il corteo non era mica contro le fdo. Anzi sarebbero stati contenti se la polizia avesse preso uno a uno i mascherati.
-
Citazione:
Defender
Non tanto quelle, magari un aumento deciso di poteri preventivi e repressivi.
Non sono certissimo di capire cosa stai dicendo: stai dicendo che le manifestazioni attuali sono una benedizione perché quando (e non "se") smetteranno di essere così dense e numerose la parola passerà al "terrorismo"?
non ho parlato di benedizioni, e non credo proprio ci siano le condizioni per un passaggio al terrorismo, dato che mancano sia l'ideologia che il capitale umano