Visualizzazione Stampabile
-
Rif: "Indignados" ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
E la scritta "Carlo vive".
Quella come la vogliamo giudicare?
Un richiamo al fascismo? :sofico:
io la giudico così..
http://images4.wikia.nocookie.net/__...o_ombrello.jpg
e che bruci all'inferno...:postridicolo:
-
Citazione:
Melusine
eh signora mia, certo che quando c'era lui i treni arrivavano in orario. :giagia:
Cara lei, la servitù non è più quella di una volta, senza dimenticare che qui una volta era tutta campagna.
-
E cosa proverebbe una donna dell'81...sei arrivata a 30 anni, laurea e master, sai 4 lingue e decne di linguaggi di programmazione e ti senti rispondere dal'imprenditore che se vuoi lavorare devi fare la mignotta(è appena successo). Poi vedi che è vero perchè le donne che fanno strada sono quelle che succhiano cazzi ad un settantenne mentre tu non puoi neanche pensare se fare un figlio (anche perchè se puta caso dovessi trovare un lavoro, appena vai in maternità ti licenziano, c'è già la lettere di dimissioni in bianco firmata).
Allora, ragazza, che dici, non verrebbe voglia anche a te di lanciar sassi?
-
Citazione:
Melusine
eh signora mia, certo che quando c'era lui i treni arrivavano in orario. :giagia:
veramente è un falso storico :)
-
Citazione:
Fulvia
veramente è un falso storico :)
:eeh:
-
Citazione:
Malandrina
Cara lei, la servitù non è più quella di una volta, senza dimenticare che qui una volta era tutta campagna.
e si stava meglio quando si stava peggio e i polli che mangiavo da bambina avevano tutto un altro sapore.
-
Citazione:
Melusine
:eeh:
stabilito sa una ricerca storiografica dello studioso Alexander Cockburn. :chefico:
-
Ma che carine si sono date al trolleggio .Stabilito che hanno finito gli argomenti.
-
Citazione:
samba de amigo
LA pericolosissima cassa di risparmio di rimini. Ne è valsa la pena spaccare un vetro. Bravi.
Samba, mariannina bella, tu pensi davvero che l'omino del cervello che vaga nella scatola cranica di questi due sia in grado di elaborare pensieri così complessi?
Bancomat = randellata. Credo sia questo il ragionamento che hanno fatto.
-
Citazione:
Malandrina
ecco , adesso abbiano detto tutto e possiamo anche parlare d'altro. :giagia:
qui c'è il derby roma lazio. più o meno l'atmosfera è la stessa di ieri, hanno chiuso tutto il lungotevere da qui al foro italico e ci sono le camionette antisommossa.
un'altra giornata di oridinario delirio qui a caput mundi, a voi la linea. :)