Visualizzazione Stampabile
-
Rif: "Indignados" ....
edit, mi limito a segnalare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ecco , adesso abbiano detto tutto e possiamo anche parlare d'altro. :giagia:
qui c'è il derby roma lazio. più o meno l'atmosfera è la stessa di ieri, hanno chiuso tutto il lungotevere da qui al foro italico e ci sono le camionette antisommossa.
un'altra giornata di oridinario delirio qui a caput mundi, a voi la linea. :)
quelli dello stadio si sono sentiti scavalcati, stasera non vorranno essere da meno te l'assicuro
-
Citazione:
orpheus
Non mi dire che i fermati abbiano le sembianze di persone per bene ?
Si vede ad un miglio di distanza che trattasi di delinquenti e meriterebbero almeno 5 anni di carcere ciascuno , fortuna loro che sulla propria strada incontrano sempre giudici tolleranti che adottano il sistema del "buffettino" sulle guance.
P.s.Meglio allegare le foto dei Wanted
Foto Roma, giovani fermati durante gli scontri - 1 di 10 - Repubblica.it
Orpheus ma stiamo parlando di calcio?Non me ne inendo allora vado via
-
Citazione:
Lancillotto del Lago
... niente tute scure o paramilitari..
ma tante giacche sgargianti da studenti..
quindi è inutile che i komunisti facciano delle distinzioni..
la feccia era unica e indivisibile...
una feccia ROSSA !!:postridicolo:
-
Citazione:
orpheus
Non mi dire che i fermati abbiano le sembianze di persone per bene ?
Si vede ad un miglio di distanza che trattasi di delinquenti e meriterebbero almeno 5 anni di carcere ciascuno , fortuna loro che sulla propria strada incontrano sempre giudici tolleranti che adottano il sistema del "buffettino" sulle guance.
P.s.Meglio allegare le foto dei Wanted
Foto Roma, giovani fermati durante gli scontri - 1 di 10 - Repubblica.it
beh, questo buttalo via, ehm... :chefico:
http://img824.imageshack.us/img824/1...9e1be8a041.jpg
-
Citazione:
ada desantis
Orpheus ma stiamo parlando di calcio?
No Ada, io ho postato il link dove ci sono le foto di alcuni fermati , facce da galera pura che solo a guardarli non ci sarebbe bisogno di fare alcun processo .
Il Derby Lazio - Roma non credo possa dare ulteriori problemi alle forze dell'ordine , non ce ne sarà bisogno perchè certamente finirà in pareggio ... 1 - 1
-
Zefram non parlavo di repressioni in stile Gheddafi o Assad, con i carrarmati che schiacciano la folla.. Però quando c'è una minoranza rumorosa in piazza, che alle spalle non ha non dico regioni del territorio o addirittura settori della forza pubblica, ma neppure aggregazioni di consenso come può esserlo un partito, con il tiro al piccione magari cade qualche testa ma non scoppia certo la rivoluzione d'ottobre. Vedi Tienanmen.
-
qui invece abbiamo le forze dell'ordine alle prese con un pericolo pubblico nr.1.
che eroi!:giagia:
http://img443.imageshack.us/img443/1...c09c7eb04d.jpg
-
che poi in più foto c'è sempre lo stesso poliziotto col golf rosa e il foulard e la barba. una A.H. senza dubbio.:giagia:
-
Citazione:
Melusine
pure te?