Visualizzazione Stampabile
-
Rif: "Indignados" ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ma che carine si sono date al trolleggio .
rientro IT, ubi major minor cessat.
-
Citazione:
Zefram_Cochrane
...........................
Allora, ragazza, che dici, non verrebbe voglia anche a te di lanciar sassi?
A me veramente verrebbe la voglia....ma sulla tua testa e a quella del guitto vostro degno rappresentante :giagia:
-
Citazione:
Fulvia
Non mi dire che i fermati abbiano le sembianze di persone per bene ?
Si vede ad un miglio di distanza che trattasi di delinquenti e meriterebbero almeno 5 anni di carcere ciascuno , fortuna loro che sulla propria strada incontrano sempre giudici tolleranti che adottano il sistema del "buffetto" sulle guance.
-
Citazione:
globulonero
A me veramente verrebbe la voglia....ma sulla tua testa e a quella del guitto vostro degno rappresentante :giagia:
Concordo Globulonero!"!!
-
Citazione:
orpheus
Si vede ad un miglio di distanza che trattasi di delinquenti e meriterebbero almeno 5 anni di carcere ciascuno , fortuna loro che sulla propria strada incontrano sempre giudici tolleranti che adottano il sistema del "buffetto" sulle guance.
però è strano, a me quella foto mi fa l'effetto che da 1 a 10 me ne frega -5 :giagia:
-
Citazione:
orpheus
ma mi pare di avere detto la stessa cosa. rileggi il 3d.
-
Citazione:
orpheus
Orpheus tempo sprecato, hanno sempre una TOPPA da mettere.
-
Citazione:
Melusine
ecco , adesso abbiano detto tutto e possiamo anche parlare d'altro. :giagia:
qui c'è il derby roma lazio. più o meno l'atmosfera è la stessa di ieri, hanno chiuso tutto il lungotevere da qui al foro italico e ci sono le camionette antisommossa.
un'altra giornata di oridinario delirio qui a caput mundi, a voi la linea. :)
Domanda stupida da persona che non si interessa minimamente di calcio: ma non sarebbe stato meglio rimandare il derby oppure non era proprio possibile?
-
Citazione:
Fulvia
Si vede ad un miglio di distanza che trattasi di delinquenti e meriterebbero almeno 5 anni di carcere ciascuno , fortuna loro che sulla propria strada incontrano sempre giudici tolleranti che adottano il sistema del "buffettino" sulle guance.
P.s.Meglio allegare le foto dei Wanted
Foto Roma, giovani fermati durante gli scontri - 1 di 10 - Repubblica.it
-
Citazione:
Malandrina
Domanda stupida da persona che non si interessa minimamente di calcio: ma non sarebbe stato meglio rimandare il derby oppure non era proprio possibile?
non saprei. ma tutto sommato è normale amministrazione.