Visualizzazione Stampabile
-
Rif: "Indignados" ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
gesto blasfemo e idiota a dire poco
Gesto fortemente voluto da Gasparri, La Russa e compagnia bella...
Così come è appurato che l'autore sia un noto inflitrato.
-
Citazione:
Mauri61
Comunque hanno ragione quelli che dicono che siamo arrivati a raschiare il fondo del barile...
Ci sono sei minorenni tra le venti persone fermate durante i disordini alla manifestazione
degli Indignati a Roma. Uno di loro, quando è stato bloccato, indossava una maschera antigas per non essere riconosciuto e resistere ai lacrimogeni.
Capito?
Sei minorenni...
Eh, anche gli infiltrati non sono più quelli di una volta: oramai questo gggoverno li recluta pure tra i bambini, una sorta di remake della Difesa di Berlino, coi bambini che combattevano per il Fuhrer...:crepapelle:
E' colpa di Berlusconi, deve fare un passo indietro e dimettersi...e come per incanto gli stipendi raddoppieranno, i problemi finiranno e ci sarà un buon lavoro per tutti!
Ecco, Bersani, costretto a ripeterlo ogni sera, mi fa così pena che ho voluto sollevarlo dall'ingrato compito, almeno per oggi..
:D
-
Citazione:
diegol22
E' colpa di Berlusconi, deve fare un passo indietro e dimettersi...e come per incanto gli stipendi raddoppieranno, i problemi finiranno e ci sarà un buon lavoro per tutti!
Ecco, Bersani, costretto a ripeterlo ogni sera, mi fa così pena che ho voluto sollevarlo dall'ingrato compito, almeno per oggi..
Hai fatto benissimo: certe cose vanno ricordate al popolino bue...:D
-
Citazione:
diegol22
ma non gli si è ancora seccata la lingua?
-
Citazione:
Mauri61
Comunque hanno ragione quelli che dicono che siamo arrivati a raschiare il fondo del barile...
Ci sono sei minorenni tra le venti persone fermate durante i disordini alla manifestazione
degli Indignati a Roma. Uno di loro, quando è stato bloccato, indossava una maschera antigas per non essere riconosciuto e resistere ai lacrimogeni.
Capito?
Sei minorenni...
Eh, anche gli infiltrati non sono più quelli di una volta: oramai questo gggoverno li recluta pure tra i bambini, una sorta di remake della Difesa di Berlino, coi bambini che combattevano per il Fuhrer...:crepapelle:
mi stupisce che proprio tu che eri ragazzo negli anni di piombo ti stupisca della presenza di minori, a me nn stupisce affatto.
-
Citazione:
Melusine
le comuniste isteriche ed insoddisatte sono le peggiori :giagia:
-
Citazione:
bubu
le comuniste isteriche ed insoddisatte sono le peggiori :giagia:
Quella è separata alla nascita da Marcella Bella mentre canta Maledetti celerini.
-
Citazione:
Robert
Quella è separata alla nascita da Marcella Bella mentre canta Maledetti celerini.
per forza, l'hanno beccata per evasione fiscale per 2,5 milioni.
-
Citazione:
Melusine
che discussione di alto livello. sento che mi sto arricchendo culturalmente sempre di più. acciderbolina. :giagia:
Spocchioso - Nonciclopedia
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Rompicoglioni
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...glioni_cronico
-
nono, mi sto arricchendo. gli interventi di bubu sono fondamentali per il mio arricchimento. bubu è uno che la sa lunga, è uno che può insegnarci molto. a noi tutti. w bubu. :giagia: