Ho letto l'ottimo articolo di Bonini che, tutto sommato, non va contro quello che dico io. Cioè.. se vedi gente con i caschi neri nel corteo.. la devi prendere ed identificare.. erano pochi, potevano essere sopraffatti senza grandi problemi. E, da quel che ho letto, vari funzionari della polizia avevano quella intenzione mentre i dirigenti hanno lasciato che si 'sfogassero' distruggendo macchine e negozi. Hanno sbagliato.
Ultima modifica di Danny; 16-10-11 alle 12:32
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Quoto ... Quando non hanno la capacità di contestare le sacrosante verità riescono a portare le discussioni a livelli infimi , è questo il metodo utilizzato dai sinistri del forum . Infatti il "Nazionale" è diventato una vera e propria "cloaca" , più trolleggio che discussioni .:giagia:
Ultima modifica di orpheus; 16-10-11 alle 12:36
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Verissimo.
E mi fanno ridere quelli che cianciano di "far rispettare la legge, seguendo le regole democratiche" in simili frangenti: cosa si credono, che la polizia possa entrare nel bel mezzo di gentaglia simile chiedendo gentilmente i documenti?
Ovvio che una simile soluzione è impossibile da attuare; però, qualora le Fdo agissero con durezza, come peraltro la situazione imporrebbe, quegli stessi che ora si lagnano per il troppo lassismo sarebbero i primi a frignare con la solfa dei metodi fascisti.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Dopo che sul sito Indymedia sono stati pubblicati simili deliri c'è ancora qualcuno che parla di "opera di infiltrati"?
Insurrezione il 15 Ottobre 2011 - ROMA - | Italy IMC - Independent media center
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.