Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Ultima modifica di Ada De Santis; 16-10-11 alle 13:35
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

PErò è strano MAURI, abbiamo vuto anche governi di sinistra eppure la polizia era sempre fasssista, ma facessero pace con il cervello.
Ultima modifica di Ada De Santis; 16-10-11 alle 13:38
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

devi sempre esagerare...
Ultima modifica di Feliks; 16-10-11 alle 13:48

Ultima modifica di Feliks; 16-10-11 alle 13:49

in che modo? nuove tecnologie?
no, io credo che ciò che conta sia la volontà di combattere e il supporto più o meno presente della maggioranza dei manifestanti.
voglio dire, nel '77 c'erano manifestazioni di 100k persone, con i "servizi d'ordine" armati di molotov e pistole. nel 77 si moriva. ed il "movimento" era comunque lacerato fra contrari e favorevoli alla violenza, come oggi. quindi, finché anche i "contrari" e i "tiepidi" scendono in piazza a fare da cannon fodder ai "guerrieri", la piazza non la tieni e le città bruciano. a partire dall'estate del '77 questi si ruppero i coglioni di andare alle manifestazioni perché era inutile e pericoloso, e il movimento si sciolse al sole. a quel punto quelli dei servizi d'ordine si arruolarono in massa nelle BR. ma questa è storia. i tempi e le persone sono diversi, ma le dinamiche sociali dello scontro di piazza sono le medesime.

Giá certo, poi se peró c´é da manganellare studenti e operai disarmati o nascondere finte prove dentro una scuola non vi fate problemi.
Io mi chiedo piuttosto perché all´estero non accada mai che la polizia venga accerchiata dai manifestanti e a che cazzo serve girare a caso con un furgone rischiando di investire qualcuno.
PS: hai uno straccio di idea di che cosa sarebbe accaduto in un qualsivoglia altro paese, durante l'episodio dell'assalto al blindato, poi dato alle fiamme, con la fuga precipitosa dei CC presi a sassate?
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Già.
Però qualcuno è ancora indotto a credere che, allorchè le Fdo manganellano agendo sotto le direttive di un governo "amico" le legnate facciano meno male a chi le subisce.
Facci caso, nessuno tra coloro i quali si lagnano della Diaz o di Bolzaneto si ricorda del trattamento impartito ai manifestanti noglobal a Napoli, pochi mesi prima del famigerato G8 di Genova: torture, vessazioni di ogni tipo, arresti arbitrari, reclusi nella Caserma "Raniero"...analogie impressionanti con quanto accaduto a Genova.
Ma, caso strano, non ne parlano: nessun decennale, niente cortei nè manifestazioni.
Dipenderà forse dal particolare che al Ministero dell'Interno non c'era Fini ma un certo Bianco, esponente del governo dell'Ulivo? :sofico:
Ultima modifica di Mauri61; 16-10-11 alle 13:49
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.