Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Populista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Messaggi
    5,649
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    2,101
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    41 Thread(s)

    Predefinito Il nuovo orgoglio italico paventato da B.

    Dopo i sorrisetti di Merkel-Sarkozy c'e' stata una levata di scudi contro il terribile asse franco-tedesco che avrebbe come obiettivo il dominio totale europeo, ben guidata da B. che adesso dovrebbe difendere la dignita' italiana.

    Premesso che ritengo che quei due, come tutti i capi di stato, facciano innanzi tutto l'interesse dei propri paesi, secondo me questo atteggiamento immaturo e' fuori luogo.

    Invece di prendercela se ci trattano a pesci in faccia, facciamo una ca**o di autocritica: siamo un paese che, per evitare riforme strutturali, si e' messo nelle mani del CAF prima e di Berlusconi dopo, facciamo tutti le "povere vittime" del terribile imperialismo francogermanico quando se siamo in questa situazione la colpa e' nostra.

    Io credo molto nell'Italia, nonostante tutto, ma dobbiamo rimboccarci le maniche, non fare i soliti piagnistei perche' ci-trattano-da-paese-di-serie-B.

  2. #2
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il nuovo orgoglio italico paventato da B.

    Citazione Originariamente Scritto da Alepk Visualizza Messaggio
    Dopo i sorrisetti di Merkel-Sarkozy c'e' stata una levata di scudi [...]
    Quale orgoglio italico, quello che pende dalle labbra di gente come Sallusti, Belpietro o Ferrara?

    Quelli che quando Sarkozy voleva rifilarci reattori nucleari EPR (una schifezza di imbroglio) andava bene?

    Quelli che non fiatano sulla Parmalat, su EDISON o su Bulgari diventati francesi grazie ai nostri grandi im-prenditori ma che si danno fuoco per i ROM che ti rubano la merendina?

    Quelli che si scagliano contro chi ha fiatato sulla "culona inchiavabile" ma che poi non mandano giù una risatina di questa sul vecchio puttaniere malandato? Oppure, non avendo nient'altro sulla cancelliera tedesca, tirano fuori i tacchi (i tacchi!!) di Sarkozy e la sua raccomandazione al figlio? Loro, con una puttana al Pirellone.

    Quelli che consentono agli altri di papparsi la Libia facendo un genocidio ed affossando un Paese?

    Gli Italiani sono gente da soap opera.
    Li compri con mezza promessa ed un sorriso da cavallo ( o cavaliere).
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  3. #3
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il nuovo orgoglio italico paventato da B.

    per dimostrare la superiorità politica del nostro presidente del consiglio presentiamo un decreto legge che comprenda anche delle norme atte a fargli fare ciò che vuole in materia di succesione testamentaria; ecco una bella lezioncina per quei due incapaci che non si sarebbero mai sognati di usare in questa maniera le leggi dello stato.
    Ultima modifica di edera rossa; 25-10-11 alle 23:51
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

    http://www.novefebbraio.it/

  4. #4
    Giacobino sanguinario
    Data Registrazione
    17 Mar 2011
    Località
    Arras.
    Messaggi
    3,463
     Likes dati
    88
     Like avuti
    434
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Rif: Il nuovo orgoglio italico paventato da B.

    Se in tre anni si fossero fatte le leggi strutturali le risatine non ci sarebbero state.
    Berlusconi non diffende l'Italia,difende se stesso ed è lampante quando presenta leggi per salvare parlamentari e ministri pluri indagati oppure apre un consiglio dei ministri presentando una legge per spartisri il suo gigantesco patrimonio.
    Ma secondo voi cosa avrebbero dovuto fare Merkozy a tale domanda? Ma si può non ridere di un capo del governo che va con minorenni e racconta barzellette oppure dice ai lampedusani che ha acquistato una nuova villa alla faccia dell'emergenza immigrazione?
    Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il nuovo orgoglio italico paventato da B.

    se l'avessero fatto a prodi avrebbero mandato la scena al rallentatore per 800 milioni di volte su tutti i tg per almeno una ettimana.....


    ecco cosa fecero i servi nel 2006

    http://www.youtube.com/watch?v=Au77fFcrxWs

 

 

Discussioni Simili

  1. Niente di nuovo sotto il sole Italico
    Di Conte Oliver nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-11-13, 15:18
  2. Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 28-07-13, 20:16
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-09-12, 08:25
  4. Orgoglio pedofilo: il sito di nuovo on line. La politica che fa?
    Di DonCamillo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 09-01-08, 14:25
  5. sabato a milano. piazza duomo. orgoglio padano orgoglio cristiano
    Di ilariamaria nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-10-02, 16:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito