Ecco, è proprio quel che a me non sembra.linguaggi che per anni sono stati la piattaforma di descrizione della realtà.
Non che fossero fantasiosi, quello giammai, semplicemente falsi e coscientementi falsi.
Per descrivere gli orizzonti del desiderio
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Qualcuno è già arrivato a condannare l'"inaccettabile violenza" ?
PEOPLE SMASH AUSTERITY

La colpa è vostra: dei maschietti, che non sono riusciti ad essere come Minzolini e Tarantini, nel loro piccolo; delle ragassuole, che non sono riuscite ad essere come la Minetti e la Terry Nicolò nel loro piccolo.
In Italia i migliori, se vogliono, emergono: bisogna vendere la propria madre, la propria moglie e i propri figli, leccare un po' di profumati deretani e così via. Darsi da fare, insomma. Se si è i migliori dei migliori, l'elite del merito e dell'etica, potreste addirittura arrivare a Lui....
Cominciate organizzando qualche "cena elegante" piuttosto che questo mortorio...![]()
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Ultima modifica di Mario Rossi; 16-10-11 alle 13:46
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Anticristo, non credi che sarebbe meglio dimetter la furbizia e la faziosità?
Fesserie ne abbiam fatte in molti, e non sai quanto mi costi quel "ne".
E' soltanto un tributo formale all'equità.
Ma che il modello si sfasci per palese inadeguatezza non sembra dubbio.
Immagino che si possa far di meglio che perder tempo ad accusarci reciprocamente di essere responsabili del disastro.
Chi ha proposto il metodo oltre il tempo della sua efficacia, e chi non è stato in grado di indicarne le falle e di rimediare ,sono egualmente responsabili dello sfacelo.
Mi sembre che in troppi desiderino sottrarsi.
Aderire è responsabilità.
Io mi sento responsabile di inefficacia.
Tu?
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.