Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Imbecillità

  1. #1
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,015
     Likes dati
    56,849
     Like avuti
    42,217
    Mentioned
    11871 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Imbecillità

    "Del resto con tanti esponenti delle sinistre che usano linguaggi sbagliati e' facile che poi qualcuno traduca in aggressioni quelle parole''. (Gasparri)

    ---------------------

    " ''E' uno scenario di guerriglia urbana programmato e progettato. E' evidente che la radicalizzazione dello scontro politico alla fine avrebbe potuto avere anche effetti di questo tipo. Ci auguriamo comunque che il Pd e idv si dissocino da queste follie''. (Cicchitto)

    --------------------

    ''Resta la speranza che qualcuno, a sinistra, comprenda che aizzare e fomentare produce danni incalcolabili." (Capezzone)

    ....
    (Agenzie ASCA)
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Imbecillità

    Vuoi altri esempi: Santanchè, Liguori e Feltri ora a Pomeriggio5.
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    17 May 2011
    Messaggi
    355
     Likes dati
    1
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Imbecillità

    gli imbecilli non sono loro, ma quelli che credono alle loro parole
    le mie tariffe:
    - thread propagandistico o palesemente imbecille 50euro
    - post idioti provocatori 20 euro
    - post/thread promotori della libertà 80 euro

  4. #4
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Imbecillità

    Gli imbecilli sono coloro che continuano a mettere la croce su una scheda elettorale, affidando la loro vita ai politici.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Imbecillità

    Gli esimi commentatori di destra sostengono:
    - i manifestanti tutti sono colpevoli perchè dovevano arginare i violenti (cioè...non lo fanno le forze dell'ordine devono riuscirci i manifestanti...);
    - paragone tra tifosi-ultras e manifestanti-frange estreme per sostenere che sono uguali;
    - L'indegno sottosegretario da la colpa alla sinistra se quelli che vengono arrestati poi vengono scarcerati subito. Al governo chi c'è? Chi fa le leggi? Lo si ricordi a questa demente.
    - Si sostiene anche che la colpa è di Vendola e Bersani.
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Imbecillità

    Ridicolo Liguori in questo momento.

  7. #7
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Imbecillità

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    "Del resto con tanti esponenti delle sinistre che usano linguaggi sbagliati e' facile che poi qualcuno traduca in aggressioni quelle parole''. (Gasparri)

    ---------------------

    " ''E' uno scenario di guerriglia urbana programmato e progettato. E' evidente che la radicalizzazione dello scontro politico alla fine avrebbe potuto avere anche effetti di questo tipo. Ci auguriamo comunque che il Pd e idv si dissocino da queste follie''. (Cicchitto)

    --------------------

    ''Resta la speranza che qualcuno, a sinistra, comprenda che aizzare e fomentare produce danni incalcolabili." (Capezzone)

    ....
    (Agenzie ASCA)
    “Non è mancata a quanto pare anche la presenza di una veggente. Episodi isolati e non collegati, per carità, ma chissà se Vicka Invancovic, meglio nota come la veggente di Medjugorje, avrà previsto nel pomeriggio durante la sua visita a Montecitorio il caos che si sarebbe sviluppato nel giro di qualche ora. La veggente ha incontrato i capigruppo del Pdl Maurizio Gasparri e Fabrizio Cicchitto. I due sono passati dal raccoglimento e la preghiera all’agone politico dove più che clemenza e tolleranza dominavano ira e propositi di vendetta incontenibili.”
    Martedì.
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Imbecillità

    Ma come si permettono la Santanche' e Liguori di offendere la parte pacifica del corteo?
    La Santanche' ha detto che i manifestanti pacifici hanno fomentato lo scontro con l'odio.
    Ultima modifica di brog; 16-10-11 alle 15:08

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Imbecillità

    Citazione Originariamente Scritto da brog Visualizza Messaggio
    Ma come si permettono la Santanche' e Liguori di offendere la parte pacifica del corteo?
    La Santanche' ha detto che i manifestanti pacifici hanno fomentato lo scontro con l'odio.
    Io ho smesso di guardare, veramente senza dignità quella donna lì senza alcun merito.
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Imbecillità

    Ecco adesso e' arrivato Feltri a dire che i manifestanti pacifici sono degli "utili idioti" perche' hanno fatto il gioco dei violenti.
    Ma Feltri sa come sono andate le cose?



    Indignati, guerriglia black bloc a Roma la polizia carica, duri scontri, migliaia in fuga - Diretta aggiornata alle 22:22 del 15 ottobre 2011 - Repubblica.it
    16:46Manifestanti consegnano alla polizia tre incappucciati
    E' tanta l'indignazione tra i manifestanti di Roma per i saccheggi degli incappucciati. Tanto che un gruppo di manifestanti ha fermato e consegnato alla polizia tre incappucciati che si erano resi protagonisti di devastazioni su via Cavour.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Razzismo & imbecillità
    Di Agiulfo nel forum Cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-09-13, 22:03
  2. Gli Idioti Con Lampi D'imbecillita'
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 12:26
  3. L'imbecillità del male
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 21:34
  4. All'imbecillità non c'è mai limite!
    Di Titus Tatius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 14-08-06, 20:47
  5. Quando si dice l'imbecillita'
    Di FLenzi nel forum Politica Estera
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 10-08-06, 10:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito