P.S.
Qui negli USA,tra gli "occupai uol strit",io giuro che non ho mai visto in tutta la mia vita tante cesse - polo nord dalle ascelle urlanti tutte ammassate in una.


P.S.
Qui negli USA,tra gli "occupai uol strit",io giuro che non ho mai visto in tutta la mia vita tante cesse - polo nord dalle ascelle urlanti tutte ammassate in una.
Ultima modifica di Steppenwolf; 18-10-11 alle 06:48
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

